La classe dei Titani in Destiny 2

Seguici su TWITCH

La classe dei Titani dalle origini di Destiny 2.

Lotta per l’onore, ergiti per la speranza! Questo il motto di questa potentissima classe di Destiny 2 completamente devota al viaggiatore. Le loro origini hanno inizio nell’età oscura e come per le altre classi vedono un primo inquadramento nei rinati, con il gruppo della Guardia Pellegrina, i primi veri Titani della storia di Destiny 2.

La Guardia Pellegrina aiutava la popolazione a difendersi sia dagli invasori che dai Signori della Guerra ed ebbero un ruolo fondamentale nella creazione dell’ultima città, aiutando le persone durante il viaggio per raggiungere l’insediamento che sarebbe poi in seguito diventato l’ultima città.

I Titani trovano il loro sfogo con abilità offensive e difensive, quindi accostando pienamente la lore del gioco dove riscopriamo questa classe come dei protettori, ma anche dei guerrieri spietati e dotati di una potenza inaudita.

I Titani erano anche dei costruttori

Di sicuro all’apparenza non è così, ma i Titani sono rinomati per essere degli eccellenti costruttori, infatti li abbiamo visti impegnati nella costruzione delle mura che difendono l’ultima città e oltre alla loro costruzione li abbiamo visti, successivamente, impegnati nella loro difesa durante la battaglia dei sei fronti, ricordata nel loro emblema.

Le mura furono difese anche durante la battaglia della breccia del crepuscolo in cui le mura vennero violate e qui vediamo in azione Zavala, Shaxx e Saladin.

Nella fondazione e nella gestione dell’Avanguardia oltre a Zavala non possiamo ignorare Saint-14, che si mosse verso i caduti in una vera e propria guerra arrivando fino quasi ad annientarli. Saint-14 scomparve successivamente su Mercurio durante la ricerca di Osiride e il compito di seguire l’Avanguardia spettò alla fine a Zavala.

Parlando dei Titani famosi della Torre di Destiny 2 bisogna nominare Shaxx, che in origine, come denota la collana che porta, era uno dei Signori della Guerra quindi, dalla parte dei cattivi e solo successivamente decise di appoggiare la luce unendosi all’Avanguardia e fondando il Crogiolo che ancora oggi conosciamo.

adminhttps://andreavolpidesign.it
Nato a Genova l'11/11/1984, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today CEO di Gaming Wiki CEO di Web Designer Genova
Articolo PrecedenteImpugnatura da Guerriero Versatile
Articolo SuccessivoChi è Cayde-6?

Articoli simili

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Seguici

413FansLike
873FollowersFollow
13,021SubscribersSubscribe

top del momento

Ingranaggio magico in Final Fantasy VII Remake

Ingranaggio magico in Final Fantasy VII Remake. Informazioni sull'Ingranaggio magico in Final Fantasy VII Remake Effetto: Il consumo di PM riempie la barra limite. Come trovare...

Stivali protettivi in Final Fantasy VII Remake

Stivali protettivi in Final Fantasy VII Remake. Informazioni sugli Stivali protettivi in Final Fantasy VII Remake Effetto: Rendono immuni da status Lentezza e Stop. Come trovare...

Spilla salvifica in Final Fantasy VII Remake

Spilla salvifica in Final Fantasy VII Remake. Informazioni sulla Spilla salvifica in Final Fantasy VII Remake Effetto: Aumenta l’efficacia delle magie curative lanciate sul personaggio...
Advertisment