Home Cinema “Ford v Ferrari” verrà su Netflix?

“Ford v Ferrari” verrà su Netflix?

0
“Ford v Ferrari” verrà su Netflix?

Ford v Ferrari – Picture : 20 th Century Fox

Ford v Ferrari o Le Mans '66 per quelli che vivono a livello internazionale sono presto usciti nei cinema e nei teatri di tutto il mondo e se ti stai chiedendo se il dramma del motorsport è diretto a Netflix. Diamo un'occhiata.

Il nuovo film che mostra i talenti di Matt Damon e Christian Bale vede il famoso 1966 Gara Le Man in cui la Ford decise di non competere solo nella 24 – corsa dell'ora ma prova a vincere.

Le recensioni sembrano forti con il fatto di essere seduto a 73 su Metacritic in questo momento con The Playlist che dice “Ford v Ferrari è il tipo di intrattenimento cinematografico che ti risucchia e non ti lascerà andare fino a quando non raggiungerai il traguardo. ”

Ora diamo un'occhiata al futuro in streaming del film.

Ford v Ferrari verrà a Netflix negli Stati Uniti?

Diamo un'occhiata prima agli Stati Uniti in quanto è probabilmente la risposta più semplice. No.

Per il momento, 20 Volpe del secolo ha un accordo teatrale con HBO in cui i nuovi film finiscono su HBO circa 9 mesi dopo la sua corsa teatrale. L'accordo probabilmente non continuerà per sempre ma Disney, il proprietario di 20 La Century Fox ha messo il resto della sua biblioteca su Hulu.

Purtroppo, non vediamo più molti titoli del secolo Century Fox su Netflix negli Stati Uniti 20, quindi non aspettiamo che Ford v Ferrari appaia presto.

Will Le Mans '66 vieni su Netflix in altre regioni

Inizieremo con il Regno Unito. 20 Century Fox ha una relazione di lunga data con Sky e il suo servizio di streaming NowTV. Anche se alcuni titoli del secolo Century Fox (****************************) arrivano a Netflix nel Regno Unito, non sono coerenti. Pertanto, potrebbero passare anni prima che Netflix UK veda Le Mans '66 aggiunto, se non del tutto.

In Australia, il film si troverà prima su Foxtel ma, molto simile al Regno Unito, non ha un programma di uscita coerente oltre. , il film probabilmente troverà la sua strada su Crave (di proprietà di Starz) e il gioco è fatto. Nessun altro servizio di streaming sembra ottenere 20 i titoli della Century Fox dopo.

Questo è ovviamente deludente per la maggior parte, ma Netflix ha molti altri film in arrivo. Puoi tenerti aggiornato con quelli sulla nostra pagina in arrivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here