GLOW Stagione 4: stato del rinnovo Netflix e amp; Data di rilascio

0
25
glow-stagione-4:-stato-del-rinnovo-netflix-e-amp;-data-di-rilascio

La stagione 3 di GLOW è ora disponibile per lo streaming su Netflix

Dopo un altro risveglio di wrestling, GLOW stagione 3 è stato un successo strepitoso. Ma GLOW romperà lo stampo e passerà alla quarta stagione? O GLOW cadrà vittima della temuta maledizione della terza stagione che Netflix ha inflitto a molti dei loro originali. Scopriamolo.

GLOW è stato uno degli spettacoli più rinfrescanti su Netflix negli ultimi anni, guadagnando il suo proprio fedele fanbase fedele. C'è una miscela fenomenale di grande drammaticità e momenti comici che rendono GLOW uno dei migliori originali disponibili su Netflix fino ad oggi. città! Vegas presenta nuove sfide per le ragazze mentre tentano di rinvigorire la popolarità della promozione del wrestling per sole donne.


GLOW Stagione 4 Stato rinnovo Netflix

Stato rinnovo ufficiale Netflix: In sospeso (Ultimo aggiornamento: 10 / 08 / 2019)

C'è una percezione in corso che Netflix Originals non supera la terza stagione. Hemlock Grove , Santa Clarita Diet e Un giorno alla volta vengono in mente alcuni degli originali che in realtà non sono riusciti a raggiungere l'ambita quarta stagione.

È probabile che si tratti del rinnovo di GLOW non arriverà fino a settembre. Normalmente Netflix aspetta un mese per prendere una decisione sul futuro di una serie originale. Il motivo dell'attesa è che Netflix può mettere insieme tutti i dati su quanti abbonati sono tornati per vedere la serie, i nuovi spettatori e quanti abbonati hanno guardato la serie per intero.

Sconosciuto a molti abbonati, se raccogli una serie e non guardi la stagione per intero, Netflix lo prende come non ti piace la serie, aggiungendo uno sciopero contro il rinnovo. Se sei un fan della serie e vuoi vederla rinnovata, assicurati di iniziare a guardare tutta la terza stagione.

È un tiro di dado sul ritorno di GLOW per una quarta stagione


Does GLOW ha bisogno di un'altra stagione?

La fine della quarta stagione merita sicuramente un altro round per GLOW .

Dopo che Bash e Debbie sono andati con successo dietro la schiena di Tex, hanno acquistato con successo una rete televisiva a Los Angeles . Bash ha estratto tutti i suoi soldi da Rhapsody e ha concluso l'affare, quindi lo strip club sta chiudendo e GLOW sarebbe senza casa. Debbie ha rivelato a Ruth che come presidente della rete, lei e Bash vogliono formare una nuova promozione di wrestling a Los Angeles con nuovi personaggi.

L'ultimo spettacolo in assoluto a Las Vegas per GLOW?

Dopo tutti i rifiuti delle sue audizioni, sembrava che Ruth si unisse a Debbie e accettasse la sua offerta di essere una regista. Decidendo contro questo, Ruth vuole rimanere sulla strada ed è determinata a diventare un attore non importa quanto tempo ci vorrà.

GLOW è ancora vivo ma avrà un nuovo elenco di personaggi quando va in diretta sulla nuova rete televisiva di Bash. Carmen sta lasciando GLOW per unirsi a suo fratello Kurt sulla strada. Il futuro di Ruth non è chiaro ma potrebbe unirsi al nuovo GLOW ed evitare di prendere il posto di regista come voleva Debbie. Per quanto riguarda le altre donne, non hanno idea della rete televisiva e non tutte potrebbero tagliare la promozione di wrestling di Bash e Debbie.

Basti dire che c'è ancora molto storia lasciata per le Gorgeous Ladies of Wrestling.


Gli abbonati si sono goduti la terza stagione?

Stagione 3 di # GLOW finisce in modo tale che, se non ci fosse una stagione 4, sarebbe una vergogna del cazzo. Quindi sì, PER FAVORE, GUARDA QUESTO SPETTACOLO perché come abbiamo visto quest'anno, Netflix non è stato gentile con le serie TV create da donne. https://t.co/Z9tYKN7Fzi

– Liz Shannon Miller (@lizlet) 9 agosto 1280

Sembra che i critici di RT abbiano persino apprezzato la terza stagione!

# GLOW La stagione 3 è ufficialmente # CertifiedFresh a 86% sul # Tomatometer , con 29 recensioni: https: // t.co/Pf6e6sZjVb pic.twitter.com/cX8RDsjndE

– Rotten Tomatoes (@RottenTomatoes) Agosto (**********************************************************), 2019

Io dopo aver visto # GLOWSeason3

Betty Gilpin, Chris Lowell, Alison Brie, Mark Maron, Gayle Rankin, Sunita Mani … Voglio dire, wow. Caldo maledetto. pic.twitter.com/kURdlts6WB

– Aly Wahaus (@AlyVonCatson) Agosto 10, 2019


GLOW Stagione 4 Data di uscita di Netflix

La terza stagione è stata la prima volta che è stato rilasciato GLOW al di fuori di giugno.

Supponendo che la serie venga rinnovata, la data di uscita per la quarta stagione sarà all'inizio di agosto 2020.


Ti piacerebbe vedere un'altra stagione di GLOW ? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here