Il poster della signora Disney e il vagabondo presenta la famosa scena degli spaghetti

0
21
il-poster-della-signora-disney-e-il-vagabondo-presenta-la-famosa-scena-degli-spaghetti
Lady and the tramp spaghetti and meatballs screenshot

Dopo mesi e mesi dopo aver sentito che il servizio di streaming per famiglie della Disney sarebbe caduto più tardi in 2019, noi finalmente hanno alcune date per Disney e grandi progetti come Lady e il vagabondo , il remake live-action che è diretto al servizio all'inizio della sua corsa . A quanto pare, Lady and the Vagabondo cadrà a novembre 12 – lo stesso giorno Disney scende. Dare marketing ora dovrebbe iniziare a crescere, finalmente abbiamo anche il primo poster per il film.

In genere, i poster per i film sono spesso fantastici, ma forse non vale la pena scrivere un pezzo completo. Tuttavia, nel caso del nuovo poster Lady and the Tramp , il primo aspetto ritorna al film d'animazione originale. Sai la scena di cui sto parlando, quando Lady “Pidge” e Tramp vanno ad un appuntamento per la cena degli spaghetti e finiscono con un bacio accidentale dovuto alla condivisione dello stesso filone di spaghetti. Guarda.

disney's full lady and the tramp spaghetti poster

Onestamente, mentre non diamo un'occhiata ai due cani che condividono effettivamente il piatto di spaghetti, puoi vedere la loro connessione nei loro sguardi l'un l'altro. La scena in questione è una delle più iconiche nella storia del film d'animazione e sicuramente ha mantenuto Lady and the Tramp memorabile nella cultura popolare più di quanto potrebbe essersi bloccato altrimenti.

Il poster è anche notevole perché ci dà una buona occhiata a Tramp and Lady, che sarà effettivamente interpretato dai cani della vita reale nel film. Interpretando il ruolo di Vagabondo è un cane rifugio chiamato Monte e Lady saranno interpretati da un cocker spaniel di nome Rose. Dovrebbe sembrare nettamente diverso da The Lion King , che, mentre un live-action progetto, era davvero solo un sacco di CGI. (Almeno, ad eccezione di quello reale .)

I remake Disney dal vivo hanno una sorta di gamma. Alcuni di loro sono molto vicini al materiale sorgente mentre altri si sono allontanati dai film animati originali. Dovremo aspettare e vedere come Lady and the Tramp fa una panoramica, ma almeno sappiamo che la scena più iconica del film sarà inclusa in qualche modo, grazie a questo poster stuzzicante.

Se desideri un altro guarda i due ex cuccioli di rifugio, D 23 ha obbligato in un recente numero, dandoci uno sguardo ravvicinato a le star del live-action del nuovo film.

Non è ancora chiaro come Disney spingerà fuori il marketing per le sue grandi uscite, sebbene Le promozioni per trailer di The Mandalorian e altro a D 12 può darci una guida.

Disney l'ha già chiarito il servizio sarà offerto sul lato più economico, e ci sarà può anche essere un pacchetto con ESPN e Hulu per le famiglie. Se questo non è ancora abbastanza per attirarti (dopotutto non sarà la versione senza pubblicità di Hulu), puoi dai uno sguardo completo alle offerte in arrivo sul nuovo servizio di streaming questo inverno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here