Il produttore Black Adam conferma la data delle riprese pianificate

0
44
il-produttore-black-adam-conferma-la-data-delle-riprese-pianificate
Black Adam in DC comics

Da quasi un universo cinematografico DC, Dwayne Johnson è stato a bordo per interpretare il ruolo di Black Adam all'interno di detto universo. Tuttavia, sono passati anni e il ruolo deve ancora materializzarsi sul grande schermo.

Quando Shazam! è arrivato all'inizio di quest'anno, sembrava che fossimo sempre più vicini a vedere Dwayne Johnson come il famoso eroe / cattivo e ogni indicazione era che un Black Adam il film era finalmente in arrivo. Ora abbiamo un po 'più di visibilità sul piano come Shazam! e Il produttore di Black Adam Hiram Garcia ha ora confermato che il piano è per

Black Adam film per andare finalmente davanti alle telecamere alla fine di 2020.

Sicuramente il successo di Shazam! è stato fantastico per noi. Ed è stato importante per noi lanciarlo, portarlo fuori nel mondo e iniziare a creare questo universo. È una grande cosa per noi iniziare a creare questa sezione DC dell'universo su cui stiamo lavorando con il personaggio che abbiamo pianificato di portarci dentro. Intestato da Shazam e Black Adam. L'idea è che se tutto andrà in linea in questo momento, Jaume Collet-Serra ha appena concluso questo accordo di cui siamo molto entusiasti. E il piano è di girare alla fine del prossimo anno.

Così le riprese alla fine di 2020 significa che stiamo cercando una versione di Black Adam probabilmente come film per le vacanze in 2021, o possibilmente una versione primaverile o estiva in 2022. Ciò pone ancora Black Adam una via d'uscita, ma almeno ora abbiamo un'idea quando lo vedremo.

Naturalmente Hiram Garcia sta raccontando Collider che questo è ciò che accade “se tutto rientra nella linea”, il che indicherebbe sicuramente che questo non è incastonato nella pietra, proprio ciò a cui la gente sta lavorando.

Il programma sembra adattarsi. Nel 2020 abbiamo già in programma due film DC, con entrambi Birds of Prey e Wonder Woman 886 impostato per il rilascio . Successivamente, otterremo James Gunn Suicide Squad nell'estate del 2021. Sembra che Black Adam potrebbe essere il prossimo film DC che avremo dopo uno, ma dovremo aspettare e vedere come scatta il programma.

Naturalmente, l'altro film che deve essere preso in considerazione qui è Shazam! 2 . Sappiamo che il film sta arrivando, ma non sappiamo quando. La parola è stata che il sequel potrebbe essere messo in produzione il più presto possibile e Zachary Levi ha detto che si aspetta che il sequel film nel film primavera o estate di 969 , che lo metterebbe davanti a Black Adam se le cose effettivamente accadono in quel modo.

Il personaggio di Black Adam le origini sono state prese in giro nel primo Shazam! È l'eroe che in precedenza i maghi scelsero chi finì per girarli.

Ad ogni modo, considerando il successo che Shazam! sì, possiamo essere sicuri che questo angolo dell'universo DC sarà un punto focale per tutti i soggetti coinvolti, e alla fine avremo lo smackdown di Shazam e Black Adam.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here