La “playlist straordinaria di Zoey” sarà su Netflix?

0
35
la-“playlist-straordinaria-di-zoey”-sara-su-netflix?

Will Zoey's Extraordinary Playlist Season 1 be on Netflix?

Playlist straordinaria di Zoey – Immagine : NBC

NBC investirà in molte nuove commedie nei prossimi anni con artisti del calibro di The Good Place. La straordinaria playlist di Zoey è uno dei nuovissimi debutti per 2020 ma arriverà su Netflix? Diamo un'occhiata al futuro in streaming della serie.

Sebbene la serie sia classificata come un dramma, ha sicuramente vibra in una serie come Parks and Recreation o una qualsiasi delle altre commedie su NBC.

Il pilota, che è stato trasmesso per la prima volta su NBC il 7 gennaio, 2020 ha guadagnato un modesto 2. 66 milioni di telespettatori. La serie continua quindi dal suo normale periodo di tempo su NBC da febbraio 16 th, 2020

La serie presentava Jane Levy nel ruolo di Zoey Clarke, che è un programmatore in California che dopo un incidente sente ciò che tutti pensano nella canzone. Anche Lauren Graham che ha recitato in NBC's Parenthood.


Dove andrà in streaming la playlist straordinaria di Zoey negli Stati Uniti?

Nonostante Netflix abbia raccolto due dei recenti NBC titoli Good Girls e The Good Place, è difficile per noi immaginare Netflix mentre ottiene la straordinaria playlist di Zoey.

La ragione di ciò è perché entra in gioco il servizio di streaming in arrivo di NBC Peacock. Al momento, lo spettacolo apparirà su Hulu nel suo programma standard di recupero prima di andare probabilmente a Peacock alla fine di quest'anno.

Potremmo sbagliarci completamente, ovviamente e Netflix fa offerte al di sopra e al di là perché la serie arrivi al servizio entro la fine di 2020 ma sembra improbabile.


Netflix raccoglierà la playlist straordinaria di Zoey a livello internazionale ?

Se Netflix riesce a proteggere i diritti di streaming della playlist straordinaria di Zoey a livello internazionale non è ancora stato confermato.

Per quanto ne sappiamo, Peacock rimarrà un servizio di streaming specifico per gli Stati Uniti per il prossimo futuro.

Per quelli nel Regno Unito, molto probabilmente andrai per vedere la serie dirigersi verso una stazione tradizionale ma alla fine potrebbe arrivare su Netflix. Recenti titoli NBC come Brooklyn Nine-Nine e The InBetween sono stati venduti rispettivamente a Channel 4 e Sky sebbene B – 99 riceva aggiornamenti annuali su Netflix Regno Unito.

Una storia simile si applica a Netflix in Australia e in Canada, ma di nuovo, con il cambio di tattica della NBC negli Stati Uniti, ciò potrebbe significare che anche altre regioni perdono.

Ti piacerebbe vedere la straordinaria playlist di Zoey su Netflix? Fateci sapere nei commenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here