L'enorme affare di Netflix dei creatori di Game Of Thrones ha ucciso Confederate, il loro prossimo spettacolo HBO

0
160
l'enorme-affare-di-netflix-dei-creatori-di-game-of-thrones-ha-ucciso-confederate,-il-loro-prossimo-spettacolo-hbo

D.B. di Game of Thrones Weiss e David Benioff hanno firmato un nuovo importante accordo con Netflix. Di conseguenza, la mossa ha ucciso le serie successive che stavano pianificando per HBO, Confederate.

Secondo The Hollywood Reporter , Weiss e L'accordo di Benioff con il gigante dello streaming vale un enorme milione di dollari 200 e assicura che la coppia porterà più film e TV mostra al gigante dello streaming. Questo è in cima ai loro prossimi film di Star Wars .

Questa è senza dubbio una buona notizia per il duo, ma significa che il loro prossimo progetto annunciato alla HBO sicuramente non sta accadendo. Come riportato da Vulture , questa mossa su Netflix ha effettivamente ucciso Confederate, con fonti che affermano che la coppia non ha attualmente progetti in sviluppo presso la HBO.

Il confederato doveva svolgersi in una realtà alternativa e mostrare le conseguenze di una vittoria confederata durante la guerra civile americana. Sarebbe stato ambientato in una versione dell'America in cui la schiavitù non era stata abolita.

Torna a 2017, l'annuncio dello show ha suscitato alcune controversie, con molti che hanno sostenuto che Weiss e Benioff non erano la coppia giusta per affrontare questo argomento. Lo scorso maggio, il capo della programmazione della HBO Casey Bloys ha dichiarato che lo spettacolo non era una priorità in rete in questo momento.

Naturalmente, anche la stagione finale di Game of Thrones non è stata priva di controversie , con alcuni fan che chiedono un finale diverso. Nonostante ciò, la stagione finale ha continuato a guadagnare un numero record di nomination agli Emmy .

Hai un consiglio o vuoi contattarci direttamente? Email news@gamespot.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here