Home Cinema “Masters of the Universe: Revelation”: tutto ciò che sappiamo finora

“Masters of the Universe: Revelation”: tutto ciò che sappiamo finora

0
“Masters of the Universe: Revelation”: tutto ciò che sappiamo finora

Maestri dell'Universo: Rivelazione – Copyright. Mattel Television

Per il potere di Grayskull. Netflix sta ricevendo una nuovissima serie Master of the Universe! Basato sul classico 35 serie di cartoni animati, Masters of the Universe: Revelations sarà un sequel diretto della serie amata. Stiamo raccogliendo tutte le informazioni che devi sapere su Masters of the Universe: Revelations , tra cui la trama, il cast, trailer e data di uscita di Netflix.

Masters of the Universe : Revelation è una serie anime Netflix Original in arrivo creata da Kevin Smith e basata sui personaggi di Masters of the Universe . La serie sarà prodotta da Powerhouse Animation Studio ed è la terza serie prodotta dallo studio dopo Castlevania e Seis Manos. Smith, sarà affiancato da quattro scrittori per aiutare a creare la storia; Marc Bernardin ( Castle Rock ), Eric Carrasco ( Supergirl ), Diya Mishra (Fazione di ottobre) e Tim Sheridan ( La morte e il ritorno di Superman ).

Robert David (Teenage Mutant Ninja Turtles) è produttore esecutivo insieme a Kevin Smith.


Quando è la data di uscita di Netflix per Masters of the Universe: Revelation ?

Stiamo ancora aspettando una conferma per una data di rilascio.

Dalle informazioni che abbiamo raccolto sotto, è molto simile a questo Masters of the Universe: Revelation arriverà su Netflix in 2020.

Al prima, potremmo vedere una data di uscita estiva.

Will Masters of the Universe: Revelation riceve una seconda stagione?

Abbiamo già la conferma che Masters of the Universe: Revelation è una serie limitata, quindi la serie non avere una seconda stagione.


Qual è la trama di Masters of the Universe: Revelation?

A è stata rilasciata la sinossi della serie :

Un ritorno radicale a Eternia, Apocalisse è una serie diretta del sequel dell'era classica di Masters of the Universe. Con He-Man, Orko, Cringer e Man-At-Arms preferiti dai fan, la storia mette in contatto i nostri eroici guerrieri e guardiani di Castle Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le vili legioni della montagna dei serpenti!

Ma dopo una feroce battaglia finale si spezza per sempre Eternia, tocca a Teela risolvere il mistero della Spada del Potere mancante in una corsa contro il tempo per impedire la fine dell'Universo! Il suo viaggio svelerà finalmente i segreti di Grayskull. Questa è l'epica saga di He-Man e dei maestri dell'Universo che i fan hanno atteso 35 anni da vedere!

Alcuni fan hanno mostrato una certa preoccupazione per il fatto che He-Man sta prendendo posto in secondo piano come personaggio principale. Mentre il personaggio di Teela potrebbe essere quello al centro della scena, alla fine è He-Man che sconfiggerà Skeletor in un'epica “battaglia finale” per il futuro di Eternia.


Chi sono i membri del cast di Masters of the Universe: Revelation ?

Al momento in cui scrivo Netflix non ha pubblicato la lista dei cast. Il cast è stato scelto e Kevin Smith lo ha confermato in un post di Facebook mentre promuoveva il nuovo film di Jay e Silent Bob.

Abbiamo contattato per ulteriori informazioni.


Qual è lo stato della produzione di Masters of the Universe: Revelation ?

Stato di produzione attuale: riprese / registrazione (ultimo aggiornamento 07 / 11 / 2019)

Non conosciamo la data specifica, ma è iniziata la registrazione per il primo episodio della serie! Ciò è stato confermato in un tweet di Kevin Smith:

Mentre ero ad Austin, ho avuto modo di visitare @ powerhouseanim e vedere il loro geniale lavoro su @ MastersOfficial ! Per il potere di Grayskull, questi ragazzi stanno prendendo la mia sceneggiatura epica 1 e stanno facendo magie con immagini vivide per un'epica avventura eterna! La prossima settimana registreremo Ep 1 con il nostro cast killer! https://t.co/ZOo2F4bmTI

– KevinSmith (@ThatKevinSmith) 2 novembre 1280


L'animazione è cambiata?

L'amato 80 il fumetto ha uno stile artistico che si addice molto alla sua epoca ed è universalmente amato. Ma possiamo confermare che la nuova serie non avrà la stessa animazione.

Per la versione moderna, Masters of the Universe: Revelation sarà stilizzato come un anime. Siamo fiduciosi che la serie continuerà ad essere spettacolare poiché Powerhouse Animation ha svolto un lavoro eccellente con Castlevania e Seis Manos .

L'opera d'arte di Castlevania – Copyright. Animazione Powerhouse


Cosa conta l'episodio?

In genere, Netflix annuncia il numero di episodi quando viene ordinata una nuova serie. Sfortunatamente, non è stato così per Masters of the Universe: Revelation .

Come serie limitata, tutte le rimanenti avventure di He-Man saranno raccontate in una stagione. Ci aspetteremmo di vedere tra i dieci e i tredici episodi.


Netflix ha pubblicato un trailer di Masters of the Universe: Revelation?

Passerà molto tempo prima che vedremo l'uscita di un trailer. Speriamo che nei prossimi mesi cadrà un trailer teaser.


Il nuovo film di He-Man è un originale Netflix?

Nonostante il fatto che gli alunni di Netflix, Noah Centineo ( Perfect Date , A tutti i ragazzi che ho amato prima ), è stato scelto come He-Man , il live- adattamento all'azione dell'amato 35 La serie s non è un originale.

Sony è lo sviluppatore dietro il riavvio e arriverà nei cinema di tutto il mondo. Masters of the Universe era originariamente programmato per essere rilasciato in 2019 ma è stato respinto a marzo 2021.


Sei entusiasta del rilascio di Masters dell'universo: Apocalisse ? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here