Robert Patrick di Terminator 2 è in procinto di tornare al franchising

0
61
robert-patrick-di-terminator-2-e-in-procinto-di-tornare-al-franchising
T-1000 going through the bars

Per quanto riguarda i franchise di fantascienza, ce ne sono pochi altrettanto iconici come Terminator di James Cameron . La proprietà futuristica e ricca di azione ha costretto gli spettatori per decenni e non è mai stata davvero lontana dai cinema. Ma i fan di Terminator sono particolarmente entusiasti per la prossima uscita di Dark Fate , che sarà un sequel diretto classificato come R a Terminator 2: Judgment Day e presentano Linda Hamilton Sarah Connor. Quindi anche l'attore T2 Robert Patrick potrebbe apparire in una puntata futura?

Robert Patrick ha suonato Terminator 2 il principale antagonista, il T – 800. Realizzato in metallo liquido, il Terminator aggiornato aveva capacità speciali che lo rendevano particolarmente problematico per T – 800, Sarah e John. Recentemente a Patrick è stato chiesto se sarebbe interessato a tornare al franchise di fantascienza, e ha detto:

Adoro lavorare. Sono il mio miglior essere umano quando lavoro facendo ciò che amo fare, e questo è recitare. E così, provo a trovare le parti migliori che posso fare e continuo a muovere la mia carriera. Tutte le cose che ho fatto, se qualcuno dovesse tornare da me e dire: “Ehi. Vuoi fare un altro tentativo? ' Direi: “Certo. Facciamolo.' Non penso di essermi sempre sentito così, ma ora lo faccio. Quindi, eccoti. I contraddice [myself].

Bene, questo è eccitante. Sembra che il cattivo liquido di Terminator 2 sia in basso per tornare per un ruolo in una puntata futura. La ragione? Perché ama lavorare e guadagnarsi da vivere come attore.

Commenti di Robert Patrick a Libro di fumetti faranno sicuramente fan accaniti del Terminator franchising felice. Terminator 2: Judgment Day è in gran parte considerato la migliore puntata nel lungo- proprietà in esecuzione, con Arnold Schwarzenegger che passa da malvagio ad alleato nel corso del follow-up di James Cameron.

Questo è ciò che rende Terminator: Dark Fate un progetto così entusiasmante , con tonnellate di anticipazioni dietro la sua prossima uscita. Il film in uscita ignorerà il resto dei sequel della serie, in seguito a Sarah Connor decenni dopo che ha interrotto il giorno del giudizio in T2 . A riprendere il suo ruolo è anche Edward Furlong, che ha interpretato il figlio di Sarah, John.

Dal trio di leader Terminator 2 gli attori stanno tornando per il franchise con Dark Fate , l'unico che manca davvero alla riunione è Robert Patrick. Il 60 il personaggio dell'attore di un anno è morto durante la conclusione di quello primo sequel, anche se il personaggio di Arnold Schwarzenegger ha fatto altrettanto . Il modo in cui potrebbe essere riportato non è chiaro, ma è un concetto di cui i fan sarebbero molto felici.

Il Terminator il franchising, completo di una nuova sequenza temporale, continuerà quando Terminator: Dark Fate arriva nelle sale il 1 ° novembre. Nel frattempo, controlla il nostro 8201535 2019 lista di rilascio per pianificare il tuo prossimo viaggio al cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here