Secondo quanto riferito Netflix sta cercando di trasmettere in streaming “Seinfeld” dal 2021

0
65
secondo-quanto-riferito-netflix-sta-cercando-di-trasmettere-in-streaming-“seinfeld”-dal-2021

Seinfeld – Immagine: Sony TV

Con due importanti sitcom programmate per lasciare Netflix nei prossimi due anni, è è stato riferito che Netflix potrebbe essere nella guerra di offerte per Seinfeld che dovrebbe lasciare Hulu in 2021.

Il rapporto proviene da Scadenza che parla di come HBO Max stia attualmente cercando di ottenere lo streaming di Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory per rafforzare la sua formazione di lancio il prossimo anno.

Entrambi questi spettacoli provengono da Chuck Lorre ed entrambi hanno avuto un enorme successo nella loro casa originale della CBS. Netflix porta The Big Bang Theory esclusivamente nella maggior parte delle regioni internazionali, ma non si prevede che sarà nel mix per lo streaming negli Stati Uniti ora che la sua serie TV si è conclusa.

affare che HBO Max sta preparando per quegli spettacoli arriva a circa $ 1 miliardo.

Anche nell'articolo, tocca Seinfeld e come Netflix, perdendo due delle sue più grandi sitcom presto potrebbe essere in il mix per sottrarre i diritti di streaming a Hulu. Friends sta lasciando Netflix a gennaio 2020 mentre The Office from NBC è programmato per partire a gennaio 2021 .

Netflix ha una relazione esistente con Jerry Seinfeld e quindi creerebbe una casa logica per la sitcom. I comici di Cars Getting Coffee hanno recentemente lanciato la sua ultima stagione su Netflix e un paio di speciali in programma per il futuro.

Seinfeld è stato pubblicato per la prima volta su Hulu in 2015 in un accordo pluriennale.

L'articolo afferma che due stelle filanti stanno osservando il serie dicendo:

“Ho sentito che Sony TV ha lanciato lo show su più streamer, tra cui HBO Max e Netflix. Ho sentito che non vi è alcun prezzo richiesto che la società di distribuzione stia fluttuando, ma probabilmente stanno prendendo di mira un affare di dimensioni simili a quello per gli altri 1280 s Must See TV tentpole Friends nel mercato rovente . Sarebbe un grande premio rispetto ai $ segnalati 130 milioni L'attuale accordo Hulu di Seinfeld paga. ”

Ellie ha continuato afferma che Seinfeld è una scelta logica per HBO Max, ma ha aggiunto che potrebbe spendere troppo del proprio budget per gli spettacoli sopra menzionati. Deadline ha anche dichiarato che è improbabile che Hulu si rinnoverà dato il suo nuovo focus sugli spettacoli di Fox, FX, ABC e altri su cui la Disney ha il controllo.

Pensi che Netflix dovrebbe riprendere uno spettacolo più vecchio come Hulu in sostituzione di Friends and The Office o dovrebbe continuare a produrre i propri titoli? Fateci sapere nei commenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here