Star Wars: The Rise Of Skywalker ha finalmente superato il miliardo di dollari

0
36
star-wars:-the-rise-of-skywalker-ha-finalmente-superato-il-miliardo-di-dollari
Finn, Rose, and Chewie

Star Wars è uno dei i franchise più amati della storia del cinema, che abbraccia decenni di cinema e generazioni di fan. Pertanto, ogni nuova puntata nella galassia molto, molto lontana dovrebbe fare molti soldi al botteghino. C'era un clamore particolare intorno a J.J. Abrams The Rise of Skywalker , che è stato l'ultimo episodio della saga Skywalker di nove film . E quel film di successo ha finalmente superato il miliardo di dollari, a un ritmo più lento rispetto ai suoi predecessori.

Senza contare Solo: A Star Wars Story , ogni film che Lucasfilm ha prodotto da quando è stato acquisito dalla Disney è stato un successo finanziario. The Force Awakens e Gli Ultimi Jedi erano particolarmente popolari, dato il loro legame con la trama principale del franchise. Ma ci vuole The Rise of Skywalker significativamente più tempo per passare il marchio da $ 1 miliardo a livello globale al botteghino rispetto ai suoi predecessori. Analizziamo tutto.

The Rise of Skywalker ottenuto ha superato il miliardo di dollari di martedì di questa settimana, 28 giorni dopo L'episodio IX è arrivato nei cinema e ha rotto Internet. Confrontandolo con i due film precedenti, questo è un po 'più di tempo. Come riporta Variety, The Force Awakens ha colpito quel traguardo 12 giorni dopo la sua uscita in 2015, mentre The Last Jedi ha seguito l'esempio con 12 giorni. È una discrepanza di più di una settimana e devo chiedermi cosa abbia reso The Rise of Skywalker così diverso.

Ovviamente L'episodio IX è ancora fare un sacco di soldi al botteghino. Il franchising si dimostra costantemente redditizio, in quanto esiste un fandom enorme che è desideroso di qualsiasi nuovo contenuto. L'entusiasmo dei fan è stato messo in evidenza con la recente uscita di The Mandalorian , con The Child aka Baby Yoda che sta diventando una sensazione di cultura pop. Eppure i fan non hanno sborsato soldi così rapidamente per The Rise of Skywalker .

Disney recentemente riconosciuto Star Wars: The Rise of Skywalker pietra miliare del botteghino, twittando il seguente messaggio.

Parte dei profitti che provengono da Star Wars i film è la ri-guardabilità. È un franchising con colpi di scena e azione, e molti spettatori scelgono più visualizzazioni mentre Star Wars è ancora nei cinema. Questa discrepanza al botteghino potrebbe indicare che la gente non è tornata per il secondo e il terzo round di The Rise of Skywalker ? Non è chiaro, ma il film ha coperto un sacco di terreno.

Spoiler in vista di Star Wars: The Rise of Skywalker.

Narrativamente, J.J. Abrams mantenne Star Wars: The Rise of Skywalker ad un ritmo rapido, e riuscì a includere un tonnellate di colpi di scena nel corso del suo 142 – durata dei minuti. Saltando un anno avanti nel tempo, abbiamo visto mentre veniva esplorata la vera genitorialità di Rey. I fan hanno anche salutato Leia di Carrie Fisher, mentre Ben Solo è stato finalmente riscattato. Con così tante cose, Episodio IX è sicuramente un film che merita di essere rivisto. Anche se potrebbe esserci un altro motivo per cui ci è voluto più tempo per raggiungere $ 1 miliardo.

Star Wars: The Rise of Skywalker è ancora nelle sale adesso e dovrebbe continuare a fare più soldi per il prossimo futuro. Assicurati di controllare la nostra lista di versioni 2020 per pianificare il tuo prossimo viaggio al cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here