The House of Flowers Stagione 2: Data di uscita di Netflix, cosa sappiamo finora

0
42
the-house-of-flowers-stagione-2:-data-di-uscita-di-netflix,-cosa-sappiamo-finora

La casa dei fiori / La casa di Las Flores – Copyright Netflix

The House of Flowers è uno dei Netflix migliori produzioni spagnole originarie del Messico. La serie sta tornando per altre due stagioni con la seconda stagione in arrivo 2019 e la stagione 3 in 2018. Ecco cosa sappiamo del futuro dello spettacolo.

Lo spettacolo è scivolato su Netflix ad agosto 2018 e anche se non ha ottenuto l'attenzione dei media che meritava, è molto degno del tuo tempo. Netflix ha rilasciato alcune grandi serie di lingue spagnole negli ultimi tempi con artisti del calibro di Cable Girls e Ingobernable e questa serie non fa eccezione.

La serie è fondamentalmente un equivalente spagnolo di Bloodline, un altro dramma Netflix molto apprezzato. La serie è composta da una famiglia che fa di tutto per cercare di coprire il padre della famiglia con una cameriera. È soprannominato una commedia oscura.

The House of Flowers Season 2 Renewal Status

Stato di rinnovo ufficiale: rinnovato per altre due stagioni (ultimo aggiornamento: dicembre 10 th, 2018)

La serie è stata rinnovata due mesi dopo l'anteprima della prima stagione. Non solo è arrivato l'annuncio della seconda stagione, ma ha anche aperto la strada alla terza stagione.

La serie è stata rinnovata insieme a un gruppo di altri spagnoli annunciati mostrano sia rinnovati che debuttano dappertutto 2018 e oltre.

Eventi Colombia per Netflix in ottobre

Oltre alle notizie di altre due stagioni, il creatore dello spettacolo, Manolo Caro ha anche firmato per produrre titoli in esclusiva per Netflix.


Quando sarà la stagione 2 di The House of Flowers su Netflix?

La serie non è ancora stata pubblicata finora 2019 e ora siamo verso la fine dell'estate 1280.

Le riprese si sono svolte a febbraio 2019 con le riprese che si concludono solo in metà luglio 2019 .

Detto questo, Netflix ha iniziato a prendere in giro lo spettacolo, quindi dovremmo vedere la stagione 2 arrivare a settembre, ottobre o novembre 2019.

Stagione 3 arriverà su Netflix tra 2018 ma ancora una volta, non aspettarti che uscirà molto più avanti nell'anno.


Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di The House of Flowers

Avviso: segue spoiler per la stagione 1 di The House of Flowers

La promozione dello spettacolo sulle sue pagine social è aumentata negli ultimi mesi dandoci un'idea di cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione.

CNET Spagna ha riguardato il secondo stagione approfondita e se sei un oratore spagnolo, sarai ben servito leggendo la loro anteprima.

Ad agosto 12 th, abbiamo ottenuto la parola sul destino di Virginia de la Mora per la stagione 2 con la sua apparentemente uccisa. Come avrai sentito, Veronica Castro non tornerà al suo ruolo nelle stagioni future.

È stata pubblicata una conversazione su WhatsApp in cui discutono della morte della madre.

Per aver visto che non c'è niente di meglio di me. # QDEPVirginiadelaMora pic.twitter.com/KADXQd2uZm

– La Casa de las Flores (@CasaFloresTV) Agosto 12, 2019

C'è stato anche un post dal protagonista principale della serie con lei che ha continuato a minacciare la famiglia e svelare i loro segreti.

Nessun exgo algo más peligroso que una de la Mora traicionada. # DiegoRatero pic.twitter.com/TmH4qq6IZu

– La Casa de las Flores (@CasaFloresTV) 8 agosto 2019

Il video si traduce liberamente in quanto segue:

“Sai bene che non non ho più soldi. Ma quello che ho sono abilità molto particolari, abilità che mi rendono un incubo per persone come te … Se torni ora e restituisci ciò che hai preso, ti perdonerò e dimenticherò tutto quello che hai fatto. Ma se non lo fai, ti cercherò finché non sarai stanco. trova, e ti ucciderò, ”

Sappiamo che ci sono stati le riprese si svolgono a Madrid per la stagione 2. In effetti, c'era una bella foto incrociata con La Casa De Papel stagione 3 in cui i due spettacoli potrebbero condividere lo stesso universo.

Ay mira, qué con-ve-ni-en-te. # LaCasaDePapel3 pic.twitter.com/ybjcKeqz33

– La Casa de las Flores (@CasaFloresTV) Luglio 19, 2019

Ti piacerebbe vedere La casa dei fiori (La casa de las Flores) tornare su Netflix per la stagione 2? Fateci sapere nei commenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here