Trailer di Little Women: guarda Emma Watson e Meryl Streep guidare un cast assassino

0
14
trailer-di-little-women:-guarda-emma-watson-e-meryl-streep-guidare-un-cast-assassino
Emma Watson as Meg March

I film sui supereroi potrebbero essere ovunque, ma c'è stata una lunga storia di progetti che vanno dalla pagina allo schermo. Prima che fosse un fumetto, questo si presentava sotto forma di romanzi. E pochi libri sono stati adattati per lo schermo abbastanza spesso quanto l'amato romanzo di Louisa May Alcott Piccole donne. Le ragazze di marzo torneranno al cinema in questa stagione delle vacanze, nei panni di Greta Gerwig Piccole donne sta arrivando, con un cast stellare.

Greta Gerwig fece il suo debutto come regista solista con Lady Bird , che era uno dei preferiti durante la stagione degli Awards. Ha di nuovo collaborato con la stella

Saoirse Ronan, che interpreterà la protagonista Jo March in Little Women . Anche il resto del cast è killer, tra cui Emma Watson, Meryl Streep e Laura Dern. Il primo trailer del film è appena arrivato, dai un'occhiata qui sotto.

Il trailer si apre su Jo March di Saoirse Ronan, che viene visto correre in due abiti diversi e due ambientazioni diverse. Una è una città frenetica, con Jo che indossa abiti più formali. L'altra presenta la protagonista che corre vicino alla sua casa di famiglia, in abiti più comodi. Questa è una storia (e trailer) in gran parte focalizzata sulla prospettiva e la narrazione di Jo, sebbene anche alla sua famiglia verrà concesso molto tempo per brillare.

Jo presenta le sue sorelle, ognuna interpretata da una forte attrice femminile. Harry Potter l'allume Emma Watson interpreta Meg March, la più anziana delle sorelle che è in genere il più appropriato, nonostante spesso si lamenta, della famiglia. Watson ha sostituito Emma Stone dopo che ha abbandonato . Florence Pugh interpreta Amy, che è la figlia e l'artista più giovane della famiglia. Infine, Sharp Objects la protagonista di Eliza Scanlen interpreta Beth March, la cui storia prende decisamente svolta oscura.

Vediamo ciascuna delle passioni delle sorelle in tutto il trailer e come essere una donna in 955 Il New England aggiunge blocchi stradali a i loro rispettivi percorsi. Jo vuole diventare una scrittrice ed è frustrata dal modo in cui le donne vengono spinte da parte e considerate impotenti, specialmente se non si sposano. Meg ha aspirazioni per il palco, mentre Amy è determinata a essere la migliore artista che possa essere.

Le donne di marzo avranno una guida dai loro anziani, e Greta Gerwig ottenne un talento folle per raccontare quelle storie. Laura Dern interpreta la Marmee March, la matriarca della famiglia che sta cercando di raccogliere (aspettate …) piccole donne. Il grande Meryl Streep è nel ruolo di zia March, che non sembra divertito dalle buffonate e dalla personalità di Jo.

Nonostante i sentimenti di Jo per il matrimonio e il ruolo di una donna in 1860, c'è una chiara storia d'amore coinvolta in Piccole donne . Il trailer mostra la sua caduta o Laurie di Timothee Chalamet, mentre respinge anche le sue offerte di matrimonio. Chalamet ha lavorato con Saoirse Ronan e Greta Gerwig in Lady Bird , quindi chiaramente il trio ha buona chimica funzionante.

Set di Piccole donne arrivare nei cinema a dicembre 15 th 955 e sembra che potrebbe essere un concorrente degli Awards . Nel frattempo, controlla il nostro 2019 lista di rilascio per pianificare il tuo prossimo viaggio al cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here