Zoe Kravitz è stata nervosa per incontrare la collega Catwoman Michelle Pfeiffer ai Golden Globes

0
36
zoe-kravitz-e-stata-nervosa-per-incontrare-la-collega-catwoman-michelle-pfeiffer-ai-golden-globes
Zoe Kravitz in Big Little Lies

Per quanto riguarda i personaggi dei fumetti, Batman come i suoi cattivi / alleati sono tra i più popolari. Il cavaliere oscuro ha intrattenuto il pubblico per decenni, adattandosi per il grande e piccolo schermo una varietà di volte. Il più recente di questi progetti è The Batman di Matt Reeves , che vedrà Robert Pattinson interpretare il ruolo del titolo accanto a un cast di supporto forte. Il principale tra questi è Zoe Kravitz, che interpreterà Selina Kyle / Catwoman nel prossimo film di successo. Kravitz ha recentemente trascorso del tempo con un'altra Catwoman: Michelle Pfeiffer. E l'attrice Big Little Lies ammette di essere stata un po 'intimidita dal suo predecessore.

Michelle Pfeiffer ha interpretato Catwoman in Tim Burton Batman Returns , probabilmente la versione più acclamata e iconica del personaggio. Zoe Kravitz era seduta con Pfeiffer durante i recenti Golden Globe Awards, e si è scoperto che il loro legame con il gatto ha reso un po 'nervosa l'attrice più giovane. Di recente ha spiegato l'esperienza, dicendo:

In realtà ero seduto ai Globes con David Kelly, perché sai che scrive il nostro spettacolo, e Michelle Pfeiffer, e mi inchinavo alla regina, un po ' nervoso di essere in sua presenza ora.

Mentre Zoe Kravitz potrebbe non essere stata inizialmente nervosa per stare con Michelle Pfeiffer, il suo recente casting di Catwoman ha messo le cose in una prospettiva diversa. Sentì il peso extra della loro connessione e quanto fosse iconico Pfeiffer Batman Returns .

I commenti di Zoe Kravitz provengono dalla sua recente conversazione con la conduttrice Ellen Degeneres su The Ellen Degeneres Show . Kravitz era lì per discutere di una varietà di argomenti, tra cui la sua famosa famiglia e l'acclamata serie HBO Big Little Lies . Alla fine la conversazione si è rivolta al suo ruolo recentemente annunciato in The Batman . Sta preparando molto per il film e sembra che le riprese siano iniziate di recente sul lungo film di successo di Matt Reeves.

Big Little Lies rappresentava ai Golden Globes, con Zoe Kravitz seduta con lo scrittore David E. Kelly. Kelly è sposata con Michelle Pfeiffer, che ha messo le due Catwomen allo stesso tavolo per il rauco evento di Hollywood. Kravitz sentì un modo di sedersi accanto all'iconica attrice, soprattutto considerando quanto fosse perfetta la sua versione di Catwoman in Batman Returns .

Naturalmente, ci sono state altre versioni di Catwoman nel film oltre a Michelle Pfeiffer. Anne Hathaway ha interpretato una versione moderna del personaggio in The Dark Knight Rises , mentre era interpretata di Julie Newmar e Eartha Kitt nel classico 1960 serie. Inoltre c'è anche un sacco di videogiochi e versione animata di Selina Kyle.

Per quanto riguarda ciò che Zoe Kravitz porterà a Catwoman in The Batman , che rimane un mistero. La visione di Matt Reeves per il film è stata in gran parte un mistero, anche se i rapporti indicano una versione molto più ispirata al noir di Protector Gotham. Altri membri del cast includono Paul Dano, Jeffrey Wright, Andy Serkis, Colin Farrell, John Turturro e Peter Sarsgaard.

The Batman è attualmente impostato arrivare nei cinema a giugno 18, 2021. Nel frattempo, controlla il nostro 877 elenco delle pubblicazioni per pianificare il tuo prossimo viaggio al cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here