La classe degli Stregoni in Destiny 2

Gli Stregoni, analisi e origini della classe dei maghi spaziali di Destiny 2.

I guerrieri eruditi della luce, devoti alla comprensione totale del viaggiatore e dei suoi poteri, tra segreti che in battaglia possono anche variare la realtà stessa che si sta vivendo.

Pensiamo per un momento agli Stregoni che conosciamo nel gioco, come Osiride, che è forse lo Stregone più potente in assoluto nonchè uno dei fondatori dell’Avanguardia o Ikora che stanca di affrontare la ricerca del sapere solamente a livello teorico, si è decisa ad operare sul campo per provare lei stessa la profondità della Luce.

Gli Stregoni in Destiny 2 hanno molte sfumature ma sostanzialmente si delineano in due grandi fazioni, gli eruditi e quelli che cercano la spiegazione sul campo di battaglia.

Oltre allo studio delle creature e le civiltà che popolano il mondo di Destiny 2, gli Stregoni svolgono una ricerca quasi compulsiva anche sulle vie dell’Oscurità per completezza e fascino.

In principio, come tutte le classi si facevano definire semplicemente rinati, ma sin da subito hanno mostrato una innata propensione allo studio della morte e della rinascita tramite la Luce, infatti un gruppo di Stregoni che si fece chiamare i “ Tanatonauti “ decise di studiare proprio la meccanica che permette allo spettro attraverso la Luce di farci risorgere più e più volte nella nostra avventura.

Di questo particolare gruppo facevano anche parte Osiride o anche Toland che con altri, praticavano il culto della morte consapevole, dove si lasciavano morire per poi studiare a fondo le visioni che precedevano la resurrezione attraverso gli spettri.

Grazie a queste visioni hanno rivelato tecnologie perdute e addirittura hanno guidato gli Stregoni fino alla scoperta del Giardino Nero fino a  scoprire anche le tecniche per autorianimarsi senza bisogno dell’intervento del proprio spettro.

Le visioni e tutto il contorno di questa particolare classe di Destiny 2, fa capire che in loro vivono in egual modo Luce ed Oscurità…la ricerca non avrà mai fine e il loro scopo potrebbe diventare anche il nostro.

adminhttps://andreavolpidesign.it
Nato a Genova l'11/11/1984, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today CEO di Gaming Wiki CEO di Web Designer Genova

Articoli simili

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

top del momento

Odin.

Odin, arma primaria.mitragliatore pesante. L' HMG-50 Odin è un mitragliatore pesante che potrete acquistare dal negozio per 3.200 crediti. Questa è la seconda arma più...

Ares.

Ares, arma primaria, mitragliatore pesante. La LSW-RF Ares è un arma primaria di categoria mitragliatore pesante che potrete acquistare dal negozio per 1,600 crediti. Le armi...

Come ottenere Prescelto del Viaggiatore

Nelle prime fasi di gioco, in Destiny 2 otterremo Prescelto del Viaggiatore danneggiato, sarà essa la stessa arma da supporto che diventerà esotica? La data...
Advertisment