La classe del Cacciatore Destiny 2

La classe dei Cacciatori in Destiny 2.

All’inizio quando i guardiani ripresero vita non vi era ancora distinzione in classi, dal momento che erano in principio, dotati di poteri favolosi e forza inaudita.

La prima sfumatura avviene nella naturale divisione tra bene e male, dove i buoni si avvicinavano ai Signori del Ferro, mentre i cattivi ai Signori della Guerra. Più questa civiltà, chiamata Guardiani viveva la propria creazione e più essi si andavano a specializzare e a delineare caratteristiche uniche nel loro genere, come i Cacciatori, che inizialmente erano specializzati nella ricognizione, nel muoversi furtivi e nella ricerca di tesori.

Una tradizione dei Cacciatori e tratto distintivo di questa classe di Destiny 2 è proprio il mantello, che in punto di morte veniva lasciato cadere e successivamente veniva raccolto da un amico che con il mantello, si sarebbe preso in carico anche l’ultima missione da portare a termine.

La classe del Cacciatore venne anche percorsa da alcuni umani, diventati poi Ranger di Takanome, che anche senza speciali poteri si specializzarono nell’uso di armi a lungo raggio e nella furtività per proteggere coloro che si recavano in quella che diventerà l’ultima città.

Questi tratti particolari vennero assimilati successivamente dai Guardiani che percorrevano la via dei Cacciatori, diventando protettori del giusto oltre che assassini e perlustratori senza eguali.

I Cacciatori in Destiny 2 hanno anche contribuito alla creazione dell’avanguardia quando insieme ad Osiride stesso venne eletta Tallulah Fairwind come primo Cacciatore dell’Avanguardia.

Successivamente Tallulah venne uccisa durante una partita a carte, da un Ahamkara travestito da anziano.

Uno dei cacciatori più famosi di tutti è Shin Malphur, inventore della Pistola d’oro, nata dal legame tra Ultima Parola e la prima forgiatura di Pistola d’oro da parte proprio di ShinUltima Parola è un’arma che ha volontà propria ed essa sceglie autonomamente il suo portatore…fino ad arrivare…in fine…a noi.

adminhttps://andreavolpidesign.it
Nato a Genova l'11/11/1984, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today CEO di Gaming Wiki CEO di Web Designer Genova

Articoli simili

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

top del momento

Destiny 2: Guida al Solstizio degli Eroi 2020

Da martedi 11 Agosto è nuovamente disponibile il Solstizio degli Eroi nel mondo di Destiny 2. Certo, il Solstizio degli Eroi non è un evento...

Manico Mortale della vitalità

Manico Mortale della vitalità in God Of War, statistiche e potenziamenti Questo è uno dei pomi epici che è possibile acquistare in negozio. La particolarità...

Alito di Ymir

Alito di Ymir in God Of War, statistiche e potenziamenti Pomo raro che si incontra sul cammino del gioco. Non può essere acquistato in negozio...
Advertisment