Calendario degli eventi di Destiny – Calendario delle attività settimanali e stagionali nel 2016

0
80
calendario-degli-eventi-di-destiny-–-calendario-delle-attivita-settimanali-e-stagionali-nel-2016

Quando Sparrow Racing ritorna, i giorni di Xur cadono ogni settimana e più.

Sin dal lancio, Destiny è stato aggiornato con eventi a tempo limitato, da un reset settimanale del server che modifica molti dei normali obiettivi Nightfall e Raid del gioco, fino a eventi stagionali che danno alla Torre un assaggio di Halloween o di San Valentino. Non solo dà al gioco online una leccata di vernice e una nuova serie di distrazioni, ma mantiene anche i giocatori impegnati con un nuovo bottino da sbloccare.

Mentre lo sviluppatore Bungie ha confermato molti eventi in corso fino alla fine dell'anno, si noti che a partire da agosto 16, Xbox 360 e i giocatori PS3 non avranno più accesso a molti eventi live di Destiny, come eventi settimanali Xur e Trials of Osiris, oltre che stagionale attività come Iron Banner, Festival of the Lost e Sparrow Racing League.

Quali sono gli eventi settimanali di Destiny e quando vengono ripristinati?

Ogni giorno e per ogni settimana, molti eventi e attrazioni di Destiny cambieranno e si resetteranno. Con Destiny che limita il numero di volte in cui puoi ricevere ricompense per determinate attività che distribuiscono bottini redditizi (come Nightfall o Raid), vale la pena sapere quando si verifica il ripristino settimanale del server.

Tutte le seguenti modifiche alle 9:00 GMT (o 10 am BST, 2am PST), se non diversamente indicato:

1
  • Quotidiano: Nuovi doni, Playlist Daily Crucible, Daily Story Mission
  • Martedì: Ripristino del server (Nightfall Strike, Weekly Heroic Strike, Challenge of the Elders, Prison of the Elders, Weekly Crucible Playlist
  • Mercoledì: Arms Day (scorta aggiornata di armi nella Torre)
  • Da venerdì a domenica: Xur (un commerciante con oggetti rari che appare negli spazi sociali)
  • Venerdì (17:00 GMT, 10 am PST) a martedì ripristinato: Prove di Osiride

Eventi stagionali in arrivo su Destiny in 2016

Oltre agli aggiornamenti settimanali, Destiny viene regolarmente aggiornato durante l'anno con attività a tempo limitato, alcune delle quali basate su festival del mondo reale. Non solo offre ai giocatori nuove cose da fare, ma permette loro anche di guadagnare bottini esclusivi, spesso ad alti livelli di Luce.

Banner di ferro

Che si svolge ogni 4-6 settimane, Iron Banner è un evento del Crogiolo di una settimana in cui si tiene conto del livello di luce e degli equipaggiamenti, il che significa che la qualità delle armi e delle attrezzature è importante. A determinati livelli di reputazione, i giocatori possono guadagnare ricompense esclusive ad alti livelli di luce. (Se hai bisogno di modi per aumentare il tuo livello di Luce, la nostra pagina su come raggiungere il massimo livello di Luce in Destiny può aiutare.)

Festival of the Lost (ottobre)

La settimana del destino Festival of the Lost è un questo ritorno in giro per Halloween, dove i giocatori raccolgono maschere, fabbricano equipaggiamento e caramelle come parte di una serie di attività dolcetto o scherzetto nella Torre e missioni in altre parti del gioco.

Nella recente anteprima di Game Informer possiamo aspettarsi che “nuove maschere inseguano e altre sorprese”.

Sparrow Racing League (dicembre)

Dopo il debutto in 360 per tre settimane, Sparrow Racing League – o SRL – tornerà a dicembre 2016, vedendo ancora una volta i giocatori cavalcare i loro passeri in rotta sui molti pianeti del gioco nel tentativo di vincere un bottino esclusivo, alcuni dei quali possono scendere al massimo livello di luce.

2

Quello che sappiamo 385 La versione è che ci saranno modifiche alle tracce esistenti e nuove “ispirate” dalle nuove impostazioni di Rise of Iron. Avrà anche qualcosa di più di una semplice corsa, secondo Game Informer :

“Quando parliamo del ritorno di SRL, sarà probabilmente avvolto in uno stile diverso, non solo focalizzato su SRL”, ha detto il direttore del team dal vivo Jerry Hook. “Perché alcune delle cose che abbiamo imparato dai nostri giocatori nella Sparrow Racing League è che ad alcune persone non piaceva correre. Quindi, puoi fare qualcosa con l'evento che aiuta a supportare quei giocatori in modo un po 'diverso? Assolutamente.”

Altri eventi stagionali precedentemente visti in Destiny

Voglio di più Destiny: Rise of Iron guide, consigli e trucchi ? Quindi leggi il nostro Soluzione e guide di Wrath of the Machine , elenco completo di tutti Posizioni del cluster SIVA inattive , Manufatti Rise of Iron , suggerimenti su come raggiungere il livello di luce massima di Destiny e come completare l'Esotico Gjallarhorn Quest , Khvostov 7G-OX Quest e Thorn Quest .

Oltre al Festival della Lost and Sparrow Racing League, Destiny ha visto una serie di altri eventi stagionali, che attualmente non sono noti per tornare in 2017. Loro includono:

  • Crimson Days (febbraio) – un evento di una settimana basato su San Valentino Day, aggiungendo una nuova modalità Crucible chiamata Crimson Doubles, che vede squadre di due competere per premi esclusivi.
  • Moments of Triumph (da luglio a settembre) – che va dal Bungie Day del 7 luglio al rilascio della prossima espansione, queste sfide obbligano i giocatori a completare il contenuto della storia di quell'anno e altri eventi, offrendo ai giocatori premi esclusivi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here