Dettagli sul salvataggio incrociato di Destiny 2: tempo di rilascio, spiegazione di come il salvataggio incrociato funziona e piattaforme supportate

0
104
dettagli-sul-salvataggio-incrociato-di-destiny-2:-tempo-di-rilascio,-spiegazione-di-come-il-salvataggio-incrociato-funziona-e-piattaforme-supportate

Come portare i tuoi Guardiani su più piattaforme in Destiny 2.

Il salvataggio incrociato di Destiny 2 ti consente di portare avanti la tua progressione tra più piattaforme, che si tratti di PS4, Xbox One, PC ed eventualmente, Google Stadia .

Come attraversare il salvataggio in Destiny 2 dovrebbe essere relativamente semplice, anche se ci sono alcuni dettagli di salvataggio incrociato – incluse varie restrizioni – dovresti essere consapevole di quando fai il salto.

Attivo questa pagina:

Destiny 2 cross save data di rilascio: quando sono i cross saver in arrivo su Destiny 2?

I salvataggi incrociati di Destiny 2 hanno una data di uscita di agosto 21 st , che ti consente di iniziare a spostare i tuoi progressi su qualsiasi piattaforma su cui stai giocando.

Per quanto riguarda uno specifico tempo di rilascio del salvataggio incrociato di Destiny 2 , sono i seguenti:

  • UK: 18:00 (BST)
  • Europa: 19:00 (CEST)
  • Costa orientale degli Stati Uniti: 13:00 (EDT)
  • Costa occidentale degli Stati Uniti: 10 am (PDT)

In altre parole, come al solito tempo di ripristino giornaliero .

Come attraversare il salvataggio in Destiny 2 su PC, PS4 e Xbox One

Prima di poter utilizzare il salvataggio incrociato in Destiny 2, una volta che la funzione diventa attiva, devi eseguire alcune impostazioni in modo che Bungie sappia quali dei tuoi account sono collegati insieme.

Innanzitutto, devi accedere a Bungie.net, accedere al tuo account Bungie, quindi collegarlo insieme alle piattaforme su cui desideri giocare – in modo che possano includere il tuo account PSN, account Xbox Live, account Blizzard e quando lanciano account Steam e Google Stadia .

destiny_2_cross_save_1

Successivamente, è necessario specificare quale account si desidera riprodurre su altre piattaforme. Non puoi scegliere una combinazione di personaggi e progressi tra gli account: solo una serie di progressi da una piattaforma può essere condivisa con le altre.

Per la maggior parte dei giocatori che hanno giocato su una piattaforma fino ad ora questo è semplice, ma se hai fatto un doppio tuffo su PS4 e PC, devi scegliere solo uno per giocare sul resto.

Fatto ciò, puoi quindi confermare l'insieme di caratteri e i progressi che saranno disponibili su ciascuno di quegli account collegati. Al prossimo accesso a uno di questi account, appariranno i tuoi personaggi, inclusi tutti gli equipaggiamenti, i bottini e i progressi che hai sbloccato lungo la strada.

destiny_2_cross_save

Altri dettagli per sapere come funziona il salvataggio incrociato di Destiny 2

Il salvataggio incrociato di Destiny 2 ha alcune restrizioni dovute al modo in cui potresti aver acquistato contenuti su una piattaforma o su un'altra. Sono i seguenti:

  • L'argento verrà bloccato sull'account originale l'hai acquistato da e puoi accedervi solo su quella piattaforma originale. Tuttavia, qualsiasi cosa il tuo acquisto con quell'argento – compresi vari cosmetici Eververse – sarà disponibile su altre piattaforme.
  • Il DLC – comprese le espansioni, il Pass annuale e le stagioni – sarà bloccato sulla piattaforma con cui lo hai acquistato. Per riprodurre quel contenuto su altre piattaforme, devi acquistarlo di nuovo su quelle piattaforme. Questo include Abbandonato, l'Annual Pass e quando viene lanciato, Shadowkeep.
  • Se giochi al gioco base senza espansioni o Pass annuale, puoi equipaggiare i tuoi equipaggiamenti di livello superiore ma i drop saranno di livello inferiore. Ad esempio, se possiedi Abbandonato e puoi ricevere drop fino al tappo di livello di 700 su una piattaforma, giocando lo stesso account su un'altra senza espansioni vedrai che le gocce diventano limitate a 380. Questo cambierà quando verrà lanciata la versione gratuita del gioco, New Light, quando tutto verrà ripristinato su 750 livello di potenza.
  • Sarai in grado di far parte di un solo clan con un salvataggio incrociato – il che significa che il tuo clan attuale sarà disponibile su tutte le piattaforme su cui giochi. Inoltre, puoi giocare con i compagni di clan solo se stanno giocando sulla tua stessa piattaforma. Puoi vedere se qualcuno sta usando il salvataggio incrociato nella schermata del roster (grazie Imgur via CapnTopDeck on reddit per questo picco:)
destiny_2_cross_save_2
I giocatori con il salvataggio incrociato attivato saranno visibili sullo schermo del roster (credito immagine: Imgur)
  • Sebbene tu possa collegare il tuo Bungie. account netto su Steam quando diventa disponibile il salvataggio incrociato , non sarà attivo su Steam fino al lancio della versione gratuita di First Light. Fino ad allora, devi giocare su Battle.net. Non ti preoccupare, i progressi – e gli acquisti DLC – verranno trasferiti quando si verificherà il cambio di piattaforma senza costi aggiuntivi.
  • È possibile disabilitare il salvataggio incrociato – utile per rivisitare i personaggi non legati a una determinata piattaforma dopo la mossa del gioco incrociato. Una volta che hai, devi aspettare 59 giorni prima di riattivarlo di nuovo – che Bungie dice è di scoraggiare ” attività come recuperi di account da parte di altri giocatori “.
  • Non sappiamo se il salvataggio incrociato sbloccherà gli obiettivi per piattaforma quando effettui l'accesso . Diciamo, sbloccheremo tutti i trofei PS4 guadagnati dopo aver giocato su Xbox Live in precedenza? Aspetteremo e vedremo!
  • Se c'erano dei dubbi, l'abilità per usare i salvataggi incrociati di Destiny 2 sono gratuiti – devi solo possedere il gioco base (fino al lancio di New Light, che è free-to-play) e qualsiasi DLC in cima.

La grande novità di agosto è l'introduzione di La croce del destino 2 salva , mentre il Momenti di trionfo e Solstice of Heroes stanno per concludersi presto. Ne abbiamo visti molti altri Exotics recentemente aggiunto al gioco – incluso Lumina , Verità , Bad Juju e Outbreak Perfezionato . L'inizio di questa stagione ha visto l'introduzione di I passi della missione Invito , Posizioni della mappa del tesoro imperiale , Imperiali e un aumento Tappo del livello di potenza di Destiny2 . Come sempre, vale la pena dare un'occhiata alle attività dei Rinnegati – tra cui il Sfida ascendente questa settimana e Pozzo cieco e offerta del motore Oracle attività.


Il salvataggio incrociato di Destiny 2 include il gioco incrociato di Destiny 2?

Infine, vale la pena affermare esplicitamente che il salvataggio incrociato e il gioco incrociato di Destiny 2 sono cose diverse. Anche se, ad esempio, puoi riprodurre i tuoi progressi su PS4 su un PC, non puoi giocare con i tuoi amici su PS4 su un PC. Per farlo, devi accedere di nuovo su PS4 o farli unire su di te su PC.

Con la versione gratuita di Destiny 2 New Light che verrà lanciata il 1 ° ottobre, questo dovrebbe essere più facile da raggiungere poiché puoi accedere liberamente al gioco di base su qualsiasi piattaforma, ma fino ad allora dovrai avere tutti i proprietari del gioco sulla piattaforma con cui desideri giocare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here