No Man's Sky sfrutta i trucchi: come ottenere rapidamente carburante infinito, pietre dell'Atlante e risorse rare

0
14
no-man's-sky-sfrutta-i-trucchi:-come-ottenere-rapidamente-carburante-infinito,-pietre-dell'atlante-e-risorse-rare

Un modo semplice ma poco sfacciato di ottenere risorse illimitate in pochissimo tempo.

Nota: Questo exploit è obsoleto, ma per per i posteri, o se stai giocando su una versione totalmente priva di patch, ecco l'articolo originale …

Aggiornamento: dalla patch 1. (******************************************************************************) dallo sviluppatore Hello Games, questo exploit di duplicazione dell'inventario è stato rimosso, con i giocatori ora incapaci di vedere le loro tombe caricando un precedente salvataggio dopo la morte.

Abbiamo di seguito ti abbiamo lasciato i dettagli, nel caso in cui non hai aggiornato l'ultima patch o desideri tornare a una versione precedente per giocare.


Notare che che le nostre guide di No Man's Sky stanno per essere aggiornate dopo il lancio di No Man's Sky OLTRE – per ora, questa pagina potrebbe avere ancora molte informazioni utili, ma tieni presente che è necessario un aggiornamento! Se stai cercando ulteriori informazioni su quel grande aggiornamento, la nostra guida a le novità dell'aggiornamento No Man's Sky OLTRE e il suo tempo di rilascio su Xbox One, PC, PS4 , la nostra grande lista di Note sulla patch di No Man's Sky , o la nostra guida al nuovo multiplayer di No Man's Sky e hub Nexus sono i posti migliori da cui iniziare!


No Man's Sky, a quanto pare, ha un un exploit straordinariamente rivoluzionario che consente agli utenti di coltivare i suoi oggetti più rari e duplica l'intero contenuto del tuo inventario di astronavi un numero apparentemente infinito di volte – a tal punto che puoi raggiungere il centro della galassia e finire il gioco incredibilmente veloce.

È letteralmente il caso di usare un trucco rapido per duplicare il contenuto dell'inventario e ripetere fino a quando non sei soddisfatto. Vale la pena notare che è abbastanza improbabile che Hello Games permetta all'exploit di rimanere in gioco a lungo, quindi passeremo subito a spiegare come lo fai mentre hai ancora una possibilità. Inoltre, è ovvio, ma non tentare te stesso se stai cercando un'esperienza totalmente organica con No Man's Sky: è un exploit opzionale, quindi usa a tua discrezione! Se stai cercando la vera esperienza, abbiamo anche consigli su come ottenere l'antimateria in No Man's Sky , pure

Vuoi ottenere il massimo da No Man's Sky? Dai un'occhiata alla nostra guida, suggerimenti e trucchi No Man's Sky , oltre ai nostri consigli su il modo migliore e più veloce per guadagnare denaro , come riparare la tua nave, cosa fare prima e come aumentare lo spazio di inventario . Mostriamo anche come usare un enorme exploit No Man's Sky per infinite risorse rare , insieme a spiegare come salvare , come ottenere l'elusivo Atlas Passes , il Ricetta dell'antimateria , Zinco e come ottenere Hyperdrive e le sue Warp Cells richieste in No Man's Sky. Infine, per i completisti, abbiamo anche delle procedure dettagliate per Atlas Path , raggiungendo il centro della galassia e raggiungendo tutto Le pietre miliari di No Man's Sky's Journey .

L'exploit di No Man's Sky – Come ottenere velocemente infinite Warp Cells e Atlas Stones

1

Ecco il processo per l'exploit passo dopo passo:

2
Gli sviluppatori odiano questo trucco accurato! Ecc. Ecc.

  1. Posiziona gli oggetti desiderati che desideri duplicare nel tuo inventario di astronavi.
  2. Salva il gioco. Questo può essere fatto rapidamente attraccando a una Stazione Spaziale – il gioco si salva automaticamente ogni volta che esci dalla nave all'interno di un hangar della Stazione Spaziale.
  3. Sali a bordo della tua nave se non l'hai già fatto e vai nello spazio aperto.
  4. Fatti uccidere. Il modo più rapido per fare ciò che abbiamo scoperto è attaccare un Mercantile, che attira un bel po 'di Sentinel e attenzione della torretta. Affrontare alcuni pirati è un'altra opzione.
  • Una volta caricato nuovamente, controlla che l'inventario della tua nave sia vuoto (salvo gli oggetti fissi come i tuoi aggiornamenti Hyperdrive o Sigma) e che l'inventario Exosuit sia ancora pieno com'era.
  • Carica il ' precedente 'salva partita – non la più recente. Il gioco salva automaticamente la rigenerazione e, soprattutto, vuoi tornare al salvataggio prima della tua morte.
  • Il tuo inventario della nave ora dovrebbe essere di nuovo pieno, com'era prima della tua morte. Tuttavia, la tua “Tomba” apparirà ancora sull'HUD, che si trova nel punto della tua morte.
  • Cancella un po 'di spazio nell'inventario della tua nave (gli oggetti raccolti mentre nella tua nave vanno sempre nell'inventario della nave, quindi ha bisogno di spazio), quindi vai oltre alla tua tomba. Abbiamo di più su

  • Questo è tutto! Tenendo presente che puoi raddoppiare il contenuto del tuo inventario ogni volta che esegui l'exploit, puoi trasformare rapidamente due Atlas Stones o Warp Cells in quattro , quattro in otto, otto in sedici, e abbastanza presto puoi raggiungere il centro della galassia in pochi minuti, anziché in dozzine di ore.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here