Pokémon Go – Spiegazione della modalità Risparmio batteria, altri modi per risparmiare batteria

0
22
pokemon-go-–-spiegazione-della-modalita-risparmio-batteria,-altri-modi-per-risparmiare-batteria

Ci sono vari modi per aiutare la tua avventura Poké a durare più a lungo sul tuo telefono.

Oltre ai problemi in corso con i server , i messaggi di errore e gli arresti anomali in Pokémon Go , gli utenti hanno parlato del consumo della batteria nelle batterie del telefono, probabilmente a causa del fatto che il GPS e l'app che utilizza i dati devono essere sempre aperti durante l'uso.

Lo sviluppatore Niantic è a conoscenza del problema e ha lanciato il gioco con un Battery Saver in-game per aiutare.

Ovviamente, questo non vuol dire che ci sono altri modi per prolungare la durata della batteria più a lungo con altri metodi, sia nel gioco che con il modo in cui usi il telefono.

Attiva la modalità di risparmio batteria di Pokémon Go

2
Puoi attivare il Risparmio batteria nelle Impostazioni – se hai un Android.

All'interno di Pokémon Go è presente un'opzione “Risparmio batteria” che consente al telefono di entrare in uno stato di risparmio energetico durante l'esplorazione in movimento. È stato temporaneamente rimosso su iOS come parte di luglio 31, ma è stato ripristinato il mese successivo dopo aver corretto diversi bug.

Per accedervi, tocca la Pokéball nella parte inferiore dello schermo durante la visualizzazione della mappa per visualizzare un menu di opzioni, quindi tocca la ruota dentata nell'angolo in alto a destra.

Dopo averlo selezionato, lo schermo del telefono si oscurerà automaticamente quando è verso il basso in posizione orizzontale, ma continua comunque a funzionare, avvisando l'utente di eventuali Pokémon, Pokemon e computer vicini e contando i passi verso uova da cova e Pokémon Go's Buddy system .

Nota che se sei disconnesso dall'app (come quando il server non funziona ) potrebbe essere necessario riattivare questo e altre opzioni nelle Impostazioni, quando si accede nuovamente.

Disattiva AR quando catturi i Pokémon per risparmiare la batteria

3
Giocando in questa vista non solo si risparmia la batteria, ma si facilita la cattura.

Questo è un consiglio meno noto ma sorprendentemente importante per radere un po 'di utilizzo della batteria quando si gioca a Pokémon Go.

Quando catturi un Pokémon, per impostazione predefinita il gioco utilizzerà la videocamera e il giroscopio del telefono per posizionare la creatura nel mondo reale usando la realtà aumentata.

Disattivandolo – premendo l'interruttore nell'angolo in alto a destra – puoi invece passare a catturare creature in una vista statica su un campo verde lussureggiante.

Non solo disattivare la modalità AR significa che non stai sprecando la batteria nell'uso della fotocamera e del giroscopio, ma è anche molto più facile catturare i Pokémon in questa vista. (Ti fa anche risparmiare agitando il telefono in mezzo alla strada, per quanto sia divertente.)

La disattivazione di altre impostazioni nel telefono contribuirà a ridurre l'utilizzo della batteria in Pokémon Go

Al di fuori dell'app, ci sono anche una manciata di altre cose quando si utilizza il telefono per essere consapevoli che possono prolungare la durata della batteria molto più a lungo:

  • Disattiva Wifi e Bluetooth se non ne hai bisogno. Mentre ti connetti a un hotspot Wifi forte e stabile è meglio per il tuo telefono provare a cercare vari segnali 3G (come se stai giocando in un posizione fissa) il telefono che cerca costantemente di cercare e connettersi a nuovi hotspot quando è in viaggio consuma la batteria e può anche confondere un po 'il gioco mentre tenta di estrarre dati da più fonti.
  • Prendi in considerazione l'utilizzo di 3G invece di 4G. Quest'ultimo richiede naturalmente più energia per l'uso, p se il tuo telefono salta tra i due tipi di copertura, ciò produrrà più tensione di una singola fonte.
1
  • Usa il tuo modalità a basso consumo del telefono. Ciò significa che il telefono smetterà di eseguire determinate attività in background, dai download a utilizzo dell'app ed effetti visivi e prolungherà la batteria più di quanto si pensi.
  • Abbassa il più possibile lo schermo. Questo è difficile se stai giocando fuori al sole , ma l'oscuramento dello schermo contribuirà a ridurre la batteria di una quantità sorprendente.
  • Girare a turno il volume del telefono. Se il tuo il volume del telefono viene alzato e la riproduzione della musica e del suono del gioco, questo può anche mettere a dura prova la durata della batteria. Considera di disattivare il volume del telefono o persino di disattivare la musica e / o gli effetti sonori dal menu Impostazioni del gioco.
  • No, il download dei dati di Google Map non riduce l'utilizzo dei dati. Poco dopo il rilascio , gli utenti di Reddit hanno suggerito che l'utilizzo dei dati su Pokémon Go potrebbe essere ridotto archiviando i dati locali di Google Map offline, che è diventato un suggerimento che si diffonde sui social network. Tuttavia, questa teoria è stata successivamente sfatata da un un ingegnere di Google su Twitter .

Desideri ulteriore aiuto con Pokémon Go? Oltre ai nostri suggerimenti, trucchi e guide Pokémon Go , puoi cercare la Pokédex di seconda generazione su come catturare le creature più recenti, usando Articoli speciali come il Dragon Scale e altri metodi. L'aggiornamento ha anche introdotto modifiche a Evoluzioni di Eevee , Distanze di schiusa delle uova , miglior Pokémon , si sposta e Distanze di amici . Altrove, puoi leggere come Palestre , codici promozionali e il L'accessorio Pokémon Go Plus funziona e i molti modi per guadagnare esperienza con la nostra Grafico XP .

Puoi anche considerare l'acquisto di un pacco batteria

Se anche dopo i suggerimenti per il risparmio della batteria di cui sopra potresti ancora fare un rabbocco in movimento, quindi acquistare un pacco batteria potrebbe fare il trucco, che si tratti di un dispositivo piccolo e molto portatile (come l'Anker PowerCore mini di Amazon UK e Amazon USA ) o qualcosa di un po 'più pesante come un pacco batteria EasyAcc (anche su Amazon UK ).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here