Requisiti di partenza di Monster Hunter World Iceborne: come avviare Iceborne e ottenere l'armatura Guardian gratuita

0
27
requisiti-di-partenza-di-monster-hunter-world-iceborne:-come-avviare-iceborne-e-ottenere-l'armatura-guardian-gratuita

Come iniziare il tuo viaggio nella gelida espansione.

Monster Hunter World Iceborne è l'espansione di 2018 la versione di grande budget della serie di giochi di ruolo di successo di Capcom, che porta con sé un pubblico completamente nuovo che è sempre desideroso per uccidere più mostri.

Iceborne introduce una nuova massa di terra e mostri, ma rinnova anche tutti i contenuti esistenti come parte di un nuovo Rango Master – con modifiche e modifiche agli incontri esistenti – così come un artiglio della frizione, che offre ai cacciatori una nuova opzione in combattimento.

Per i giocatori esperti di Monster Hunter World che si sono fatti a pezzi alla fine della partita, dovresti avere accesso. Per tutti gli altri, ci sono alcuni requisiti di partenza di Monster Hunter World Iceborne che devi raggiungere prima che l'espansione sia disponibile per te.

Attivo questa pagina:

Requisiti di partenza di Monster Hunter World Iceborne

Ci sono due requisiti principali che devi completare prima di poter avviare Monster Hunter World Iceborne. Quelli sono:

  • Completando l'elenco principale delle missioni della storia, tra cui boss finale Xeno'Jiiva
  • Raggiungimento di alto rango 11

Qualcosa che può aiutare ad accelerare le cose è la possibilità di usare Guardian Armor – un potente potenziamento gratuito introdotto insieme a Iceborne, che spieghiamo qui sotto. è quasi garantito completando la storia principale. Se dopo aver completato queste missioni non ci sei ancora, continua a cacciare – potrebbe essere una buona scusa per visitare alcuni dei DLC e mostri opzionali, come Behemoth e Bazelgeuse – fino a quando non lo raggiungi.

(E, quando raggiungi il grado elevato 16, voi' Avrò anche accesso a La missione crossover di The Witcher .

Come ottenere Guardian Armor in Monster Hunter World Iceborne

Disponibile gratuitamente per tutti i giocatori, indipendentemente dal fatto che tu stia acquistando Iceborne o no – è il set di armature Guardian. Questo è un set pesante di difesa che ti aiuta a velocizzare la parte di livello superiore del gioco in modo da poter raggiungere più velocemente il contenuto di livello Master dell'espansione.

monster_hunter_world_guardian_armour

Oltre alle statistiche e alle difese di livello elevato – che possono essere equipaggiate non appena inizi un livello basso – ha le seguenti abilità, secondo Capcom:

  • Recovery Up Lv. 3: Aumenta la quantità di effetti curativi di 19%
  • Marathon Runner Lv. 3: Rallenta l'esaurimento della resistenza per le azioni che drenano continuamente la resistenza (come il precipitare) di 40%
  • Health Boost Lv. 3: Aumenta la salute massima del giocatore di 36
  • Benedizione divina Lv. 3: ti dà la possibilità di ridurre i danni subiti da 36%

Non ti consentirà di affrontare le sfide del gioco in modo brutale – il nostro Martin Robinson afferma che è piuttosto inutile contro l'ultimo gioco Elder Dragons – quindi non essere fuori dal bosco quando si tratta di macinare materiali . Ma per velocizzare il gioco dall'inizio alla metà, sembra abbastanza utile.

:: FIFA 20 data demo, ora e data di rilascio completo

(Se stai cercando qualche utile armatura di alto rango di fine gioco, la build di Arekkz qui descritta ci ha aiutato molto!)

Per ottenere l'armatura del guardiano , assicurati di aver scaricato la patch Iceborne il 6 settembre, quindi procedi come segue:

  • Nuovi giocatori di Monster Hunter World: nella schermata “Crea il tuo cacciatore”, apri l'opzione Armatura predefinita e seleziona Guardian α . Se non è lì, ricontrolla di avere l'ultimo aggiornamento del gioco.
  • Giocatori di Monster Hunter World esistenti: una volta ottenuto fino al tuo primo incarico di Astera, vai nella tua stanza, visita la Governante e vai a “Richiedi componenti aggiuntivi e bonus”, dove il set di armature ti aspetterà.

Una volta battuto boss finale Xeno ' Jiiva e ha raggiunto il grado elevato 16, è quindi il momento di avviare Iceborne …

Come avviare Monster Hunter World Iceborne

Una volta che hai soddisfatto i requisiti di Iceborne di cui sopra, o stai entrando in Iceborne oltre il grado superiore 16 già, il resto è relativamente semplice.

Per iniziare assicurati di aver installato l'ultima patch – sai che hai quando sei visitato con note sulla patch al momento del caricamento Spiega le varie differenze del gioco, quindi vai al centro di Asteria.

Da lì, parla con Feisty Fiver all'inizio del cancello di partenza per iniziare la missione di apertura nell'Antica Foresta.

Ecco come si svolge quella missione:

Dopo aver sconfitto il primo mostro di Iceborne Beotodus , avrai quindi accesso all'area del mozzo Hoarfrost Reach:

Da lì puoi continuare a cacciare molti nuovi mostri dell'espansione, affrontare nuove missioni secondarie – tra cui il Set Geometra e Boaboa – e altro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here