Spiegazione della guida Shadowkeep di Destiny 2 e del contenuto di New Light

0
21
spiegazione-della-guida-shadowkeep-di-destiny-2-e-del-contenuto-di-new-light

Questa settimana è una delle più grandi per Destiny. Non solo la maggior parte dei contenuti esistenti di Destiny 2 è free-to-play, ma è anche il primo aggiornamento importante dopo la divisione di Bungie dall'editore Activision – con una nuova espansione, una serie di cambiamenti su come funziona Armor e monetizzazione (sì, ci sarà un Battle Pass) e un cambio di piattaforme su PC, con il gioco che si sposta da Battle.net a Steam (che tu può fare come parte della nuova funzione di salvataggio incrociato ).

Sta succedendo molto, quindi, e questo La guida Shadowkeep di Destiny 2 spiegherà cosa sta cambiando per i giocatori che ritornano e cosa tutto il contenuto New Light è se vuoi semplicemente giocare gratuitamente.

In questa pagina:

Cos'è Destiny 2 New Light? Tutti i contenuti inclusi nell'offerta free-to-play di Destiny 2 e Shadowkeep spiegati

Destiny New Light è l'offerta free-to-play di Destiny 2. In breve, tutto ciò con cui Destiny 2 è stato lanciato è disponibile gratuitamente – così come alcune offerte selezionate da espansioni successive.

Innanzitutto, ecco un elenco di esistente contenuti gratuiti per tutti i giocatori:

  • Contenuto della storia per tutto l'anno 1 – tra cui la campagna di base Destiny 2 e le missioni Guerra rossa, Maledizione di Osiride e Warmind
  • Accesso a tutti gli spazi di pattuglia (tra cui la Città dei sogni abbandonata e la Luna di Shadowkeep)
  • Anno 1 Exotics , Nightfall Strikes and Raids, incluso il Leviathan , Eater of Worlds e Spire of Stars
  • Anno 2 Exotics Thunderlord , Arbalest, Outbreak Perfezionato e Bad Juju
  • Attività matchmade 2 ° anno Gambit, Gambit Prime, Black Armory, The Menagerie and The Reckoning
  • Partite private Gambit e Crucible

Inoltre, ecco le aggiunte del nuovo anno 3 a cui avrai anche accesso gratuito con New Light:

  • La missione di apertura di Shadowkeep
  • Il nuovo spazio di pattuglia della Luna
  • I due nuovi Strike di Shadowkeep e le tre nuove mappe del Crogiolo, due di ritorno dall'originale Destiny (Widow's Court e Twilight Gap)
  • Tutti gli aggiornamenti del Crucible, mappe, nuove modalità ed eventi, come Iron Banner
  • Nuovi Armatura 2.0 e sistemi di finitura
  • Eventi stagionali a tema, come la festa a tema di Halloween e l'evento di Natale The Dawning
  • Accesso a tutte le ricompense 'gratuite' di un Season Pass – questo include l'accesso agli Artefatti stagionali e ricompense dal livello gratuito, come il set di armature stagionali e un'arma esotica
destiny_2_new_light

Quindi, tenendo a mente ciò, cosa no entri in New Light? Ecco cosa ti farà ottenere un acquisto Shadowkeep e il pass Season of the Undying – che è gratuito per tutti gli acquisti dell'espansione (tuttavia devono essere acquistati i pass per la stagione successiva):

  • Tutte le missioni della campagna Shadowkeep
  • New Raid and Dungeon, lanciato più avanti in ottobre
  • Ricerca esotica di Xenophase, che verrà lanciata più tardi in ottobre
  • Nightmare Hunts (preso in giro durante gli incontri con i boss cooperativi, con maggiori difficoltà a svilupparsi con il passare della stagione)
  • Accesso al Attività Vex Offensive (solo pass per la stagione della battaglia immortale)
  • Nuova ricerca esotica di Leviathan's Breath, che verrà lanciata più tardi in ottobre (solo per il pass della stagione di The Undying)
  • Premi Premium Season of the Undying pass stagionale (solo pass battaglia)

Per chiarire ulteriormente, New Light (e possedere solo Shadowkeep) non ti darà accesso a selezionare i contenuti Abbandonati e alcuni Pass annuale 2. Ciò include la campagna, il sotterraneo del Trono in frantumi, le incursioni e la maggior parte dell'anno 2 Exotics , più il sottoclassi appena aggiunte (anche se si acquista solo Shadowkeep, si ottengono queste sottoclassi).

Abbastanza da prendere, giusto? Ecco una pratica infografica che mostra cosa e quando arriveranno nuovi contenuti nella prima stagione di Destiny 2 Shadowkeep:

destiny_2_new_light_shadowkeep_content

Una guida a ciò che sta cambiando in Destiny 2 Year 3 con Shadowkeep e Nuova luce

Tra la spinta free-to-play di Destiny 2 e una nuova espansione che offre una buona scusa per fare un po 'di pulizie di primavera, ci sono parecchi rinnovamenti di alcuni sistemi di vecchia data, dal modo in cui funzionano cosmetici e negozi, a un enorme nuovo sistema Armor Mods .

Ci sono molti piccoli cambiamenti su tutta la linea, ma ecco il nostro riepilogo dei più impattanti:

Ogni stagione offre un Battle Pass, un artefatto stagionale e modifiche alla progressione narrativa

Destiny 2 ha messo in evidenza i contenuti basati sulla stagione da un po 'di tempo, e ora è abbinato a diverse funzionalità e premi per accompagnarlo.

Il titolo è che ora c'è un Battle Pass con 100 livelli di ricompense, proprio come altri tiratori come Fortnite. Ci sono premi gratuiti lungo la strada anche se non acquisti il ​​Battle Pass, mentre quelli che lo fanno (ottieni il tuo primo Battle Pass gratuito quando acquisti Shadowkeep) avranno accesso a più.

destiny_2_season_pass

Tutto questo è sbloccato utilizzando il sistema XP esistente, quindi qualsiasi attività che vuoi giocare contribuirà a ciò, nel senso che in teoria puoi raggiungere la fine giocando ciò che vuoi giocare, che sia Crucible o raggruppando con altri per incursioni.

Inoltre, ora c'è un meccanico noto come artefatto stagionale, gratuito per tutti. Mentre giochi, sblocchi le mod specifiche per quella stagione che puoi equipaggiare con la tua armatura. Ti dà anche un aumento del livello di potenza in aggiunta al livello di potenza della tua attrezzatura. Questo potenziamento è illimitato, il che significa che in teoria puoi continuare ad aumentare il tuo livello di potenza oltre ciò che di solito è possibile – e sarà interessante vedere cosa significa in pratica.

La cosa fondamentale da notare è sia l'aumento del manufatto stagionale sia i premi che ricevi reimpostati ogni stagione – il che significa che Bungie può sperimentare il meta attraverso mod temporanee senza interrompere il gioco a lungo termine e ripristinare quella progressione aggiuntiva del livello di Potenza per dare tutti un nuovo obiettivo da mirare ogni pochi mesi.

destiny_2_seasonal_artefact

Infine – la struttura della stagione significa che Bungie può costruire una narrazione in evoluzione più naturale col passare del tempo. Luke Smith lo spiega come tale: “Nel corso della stagione, alcune parti del gioco cambieranno prima che la situazione culminerà in un evento che lo risolverà definitivamente e il suo contenuto sarà esaurito. Ma questa risoluzione imposta gli eventi della Stagione 9, che aggiunge di nuovo qualcosa di nuovo al gioco e lo risolve, qualcosa che anch'esso andrà via, ma non prima di impostare la stagione 10, eccetera. “

Cosa significa questo? Lo stato mondiale cambierà e attività stagionali, come l'offensiva Vex disponibile come parte del pass di battaglia Season of Undying, potrebbero non essere disponibili al termine della stagione e potrebbero essere sostituite con qualcos'altro quando inizia il successivo.

Ci sono anche altri cambiamenti di stagione in stagione. Ad esempio, quattro mappe Crucible (Dead Cliffs, Legion's Gulch, Retribution e Solitude) non saranno disponibili in questa prima stagione del terzo anno, con Bungie che spera di dare loro qualche pizzico quando torneranno.

L'armatura sta ottenendo una trasmissione e un nuovo sistema mod

Forse il più grande cambiamento pratico riguarda l'aspetto e il comportamento dell'armatura come parte del sistema Destiny 2 Armor 2.0 . Per uno, ci sarà un sistema di trasmutazione – o ornamenti universali – per l'armatura Eververse e Legendary che cambierà l'aspetto del tuo equipaggiamento mantenendo le statistiche e i vantaggi dell'elemento base (questo include la recente armatura del Solstizio degli Eroi, per quelli che l'hanno scelto su).

In secondo luogo, c'è un cambiamento nel modo in cui funzionano le statistiche. Il tuo personaggio ora ha sei tipi di statistiche, con ogni armatura equipaggiata che contribuisce a ciò attraverso statistiche di base e mod. Queste Armature Mod possono anche darti vantaggi – come una ricarica più rapida e un danno ridotto da determinate fonti – e possono essere equipaggiate su più armature, permettendoti di sperimentare diverse build.

destiny_2_transmog

Polvere luminosa e fonti cosmetiche si stanno rinnovando

Oltre al Battle Pass stagionale che distribuisce premi cosmetici, c'è un cambiamento nel modo in cui ricevi Bright Dust, la valuta del negozio di Eververse (da non confondere con Silver, la valuta pagata che verrà utilizzata per i pacchetti e Acquisti tramite Battle Pass.)

Bright Dust ora arriva come ricompensa per aver completato Bounties (in particolare Crucible, Gambit e Vanguard settimanali e “ripetibili” taglie) con Bungie che incoraggia i giocatori a giocare per guadagnare cosmetici piuttosto che aprire Eververse Engram e distruggere ciò che c'è dentro.

Nel frattempo, il negozio di Eververse sarà accessibile dalla schermata del direttore planetario, quindi non dovrai più aspettare una lunga schermata di caricamento della Torre per vedere cosa c'è in vendita – e per Bungie, una barriera in meno all'entrata quando si tratta di un flusso di entrate free-to-play.

Altre piccole modifiche in arrivo in Destiny Year 3

Ci sono molti altri piccoli cambiamenti nella qualità della vita e aggiunte che vale la pena notare, a cui i giocatori di lunga data potrebbero essere interessati:

  • C'è un nuovo meccanico chiamato Finishers, che può essere attivato quando la salute di un nemico è abbastanza bassa e può anche offrire bonus, come lanciare munizioni pesanti o infliggere danni bonus per alcuni capacità.
  • Per i possessori di Rinnegati, il dungeon Shattered Throne è ora accessibile in qualsiasi momento invece che quando la maledizione della Città dei Sogni è al suo massimo – e può essere lanciata direttamente dalla schermata del regista.
  • Anche le forge dell'Armeria Nera (finalmente!) Fanno ora parte di una playlist EDZ sullo schermo del regista.
  • L'inventario settimanale di Xur e le gocce di Engram fatidico ora includono l'Anno 2 Exotics .
  • Le armi Pinnacle – che sono state ricompense in seguito a lunghe e lunghe missioni Vanguard, Crucible e Gambit – sono sostituite con armi rituali, provenienti dalle stesse attività ma si dice che siano “non così in profondità” per guadagnare. Speriamo che questo significhi che sono meno difficili.
Uno sguardo a tre armi rituali: Vanguard's Edgewise , Crucible's Randy's Throwing Knife e Gambit's Edgewise.
  • L'area del Crogiolo del Direttore sta per essere rinnovata. Quickplay e Competitive non esistono più e verranno sostituiti rispettivamente con Classic Mix (Control, Clash e Supremacy) e 3v3 Survival. 6v6 Control e Survival Solo Queue sono anche le loro playlist, e ci sono anche playlist a rotazione settimanale 6v6 e 4v4.
  • Quando si tratta del livello di Potenza, tutto ciò che già possiedi (personaggi, armi e armature) inizierà ora a 750 – il limite di livello precedente. Il nuovo cappuccio ora passa a 830, con 960 pubblicizzato come il cappello “pinnacle”.
  • Anche il cappuccio di Glimmer sarà sollevato a 250, 000 e anche il modo in cui fonte Glimmer è cambiato: ottieni di più dalle attività basate sulla pattuglia ( pensa agli eventi pubblici, ai forzieri e ai settori perduti) e ai completamenti settimanali di taglie, e meno dalle uccisioni dirette.

Soluzione di Shadowkeep di Destiny 2

Dopo aver acquistato Shadowkeep, puoi iniziare a giocare accedendo al nodo nella destinazione Luna dalla schermata Director.

La campagna di Shadowkeep si svolge quindi come segue:

  • A Mysterious Disturbance ( 760) – Sblocca la destinazione Moon Patrol

  • In Search of Answers (720 Potenza consigliata)
  • Completa The Encroaching Nightmare raccogliendo risorse, saccheggi di bottino e pattuglie complete, eventi pubblici e settori perduti attraverso la luna per purificare l'Essenza dell'angoscia.
  • Fantasmi del nostro passato (770 Potenza consigliata)
  • Completa l'attacco 'The Scarlet Keep'

  • Completa una missione Essence of Anguish completando tre Taglie di Eris
  • Nel profondo (800 Potenza consigliata)
  • Visita il Leggio dell'Incanto (appena a sinistra di Eris sulla Luna) per continuare i passi della missione Essence of Anguish e Shadowkeep
  • Un messaggio importante (visita il portale accanto a Eris per incontrare Ikora)
  • The Nightmare Cometh (sconfiggi i tre boss Nightmare rimanenti nello spazio Moon Patrol e costruisci il set completo di armature Dreambane)
    • Nightmare Hunt: Pride (Skolas, 800 Potenza consigliata)
    • Caccia all'incubo: isolamento (Taniks, Potenza consigliata)
    • Nightmare Hunt: Fear (Phogot h, 800 Potenza consigliata)
  • Completa le fasi della missione Essence of Fear, Essence of Vanity ed Essence of Pride:
    • Essence of Fear – Defeat 100 Alveare sul Luna
    • Essence of Isolation – Defeat 100 Fallen on the Moon
    • Essence of Pride – Incubi nei settori perduti altrove in il sistema (non sulla Luna)
  • Al di là (850 Potenza consigliata, richiede set di armature Dreambane)
  • Parla con Zavalla e Ikora nella Torre

La campagna Shadowkeep è quindi completa. Ti viene quindi dato il passaggio di ricerca Essence of Brutality (uno dei quali include la ricerca di Posizione del filo necromantico ) e l'inizio del Quest Deathbringer , se hai voglia di un nuovo esotico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here