Stato del server Pokémon Go: controlla che i server Pokémon Go siano inattivi nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Europa e altro

0
19
stato-del-server-pokemon-go:-controlla-che-i-server-pokemon-go-siano-inattivi-nel-regno-unito,-negli-stati-uniti,-in-europa-e-altro

Grazie alla sua immensa popolarità e all'app ancora in fase di lancio in nuove regioni del mondo, Pokémon Go ha avuto la sua parte di problemi e stabilità del server. Ondate di nuovi utenti possono influire sul gioco solo online, vedendo occasionali attacchi di downtime e instabilità del server che presentano agli utenti messaggi di errore e arresti anomali.

Per fortuna, ci sono alcuni modi per verificare se Pokémon Go non funziona guardando lo stato del suo server su alcuni siti Web di terze parti. Abbiamo anche alcuni suggerimenti su come gestire arresti anomali ed errori che potresti riscontrare anche altre volte, come quando hai appena catturato un nuovo Pokémon!

Stato del server Pokémon Go: come verificare che il server non sia attivo nel Regno Unito, in Europa, negli Stati Uniti e altro

Prima di tutto, di solito puoi dire ai server che sono offline con un messaggio esplicito sulla falsariga di “stiamo lavorando per risolvere il problema”, insieme a un pezzo specifico di opere d'arte Pokémon Go carino. Se vedi questo, è probabile che dovrai tornare tra poco per giocare.

Tuttavia, non è sempre chiaro, e ci sono diversi modi per vedere se i server sono effettivamente offline o temperamentali nella tua regione:

  • Stato server MMO mostra lo stato e il ping (tasso di connessione) per i singoli paesi in Europa, negli Stati Uniti e oltre.
  • Un sito Web di stato dell'utente Jooas mostra a colpo d'occhio lo stato sia del gioco sia dei login di Pokémon Trainer Club in questo momento, nell'ultima ora e nel giorno passato.
  • Sito Web di crowdfunding da cmmcd utilizza le risposte delle persone per determinare se il server presenta problemi importanti.
  • Vuoi rilasciare un'esca? Questo sito Web ti dice se è saggio in questo momento in base alla stabilità del server corrente.
  • Un'altra fonte è l'account Twitter Go Pokémon ufficiale , che segnalerà eventuali interruzioni significative.
offline
I siti Web di terze parti come questo di Jooas possono dirti rapidamente se ci sono problemi con il server.

Ricorda che il gioco è stato lanciato di recente e continua ad essere lanciato in nuove regioni – come recentemente in Giappone , così come Hong Kong – si aspettano che i server siano un po 'temperati per un po' di tempo.

Come gestire i messaggi di errore, i server instabili e il gioco non risponde

Ci sono anche altri messaggi di errore che potresti vedere. Durante l'accesso, è possibile che ti venga detto che “Impossibile ottenere i dati di gioco dal server” o “Impossibile accedere”. Questo probabilmente significa che mentre il server non è completamente spento, è attualmente occupato, quindi tocca il pulsante Riprova e provalo. Se il problema persiste, riprova tra cinque o dieci minuti.

3
Se vedi questo, il server potrebbe essere ancora attivo – solo occupato.

Nel frattempo, è possibile accedere ma riscontrare ancora problemi. Una banda rossa può apparire nella parte superiore dello schermo con un messaggio come “Segnale GPS non trovato”, “Connessione Internet non trovata” ed “Errore”. Questi suggeriscono che il problema è lato client, quindi il telefono sta causando un possibile problema e quindi vale la pena verificare la potenza della connessione del telefono e spostare la posizione per vedere se ciò risolve il problema. Per il segnale GPS in particolare, può essere utile attivare Wifi per avere un'idea più precisa della tua posizione.

In caso contrario, anche i problemi del server potrebbero avere un impatto anche in questi casi e attendere un momento di solito aiuta a risolvere questi problemi. Questo è probabilmente il caso di PokéStop vuoti o che non rispondono, il che significa che i dati non vengono estratti dal server.

Vale anche la pena notare che sebbene la connessione a Wifi possa fornire un segnale più forte durante la riproduzione, se passi negozi, pub e altri luoghi a cui hai accesso, il costante accesso e disconnessione da diversi hotspot può causare alcuni confusione per l'app, quindi potrebbe valere la pena fare affidamento sui dati del telefono solo se si è in viaggio.

Desideri ulteriore aiuto con Pokémon Go? Così come i nostri suggerimenti, trucchi e guide Pokémon Go , puoi cercare la Pokédex Gen 2 su come catturare le creature più recenti, usando Articoli speciali come il Dragon Scale e altri metodi. L'aggiornamento ha anche introdotto modifiche a Eevee evolutions , Distanze di schiusa delle uova , miglior Pokémon , mosse e Distanze degli amici . Altrove, puoi leggere come Palestre , codici promozionali e il L'accessorio Pokémon Go Plus funziona e i molti modi per guadagnare esperienza con il nostro Grafico XP .

Cosa fare quando Pokémon Go si arresta in modo anomalo quando si cattura un Pokémon

Un problema comune è che l'app si bloccherà quando lanci una Pokéball contro una creatura. Nel periodo tra il Pokémon che entra nella palla, la palla che agita e prima che appaia il messaggio 'Gotcha', l'app può smettere di rispondere, anche se l'icona di caricamento ruoterà nell'angolo e alcuni elementi grafici sullo schermo continueranno a muoversi.

2
Controlla il tuo diario dopo che l'app si è schiantata per vedere se hai catturato la creatura dopo tutto.

Innanzitutto, attendi qualche secondo per vedere se l'app risponderà. Se non passa al “Gotcha!” frase, probabilmente l'app si è bloccata o bloccata.

Tuttavia, non tutto è perduto. Se esci dal gioco e lo ricarichi (assicurati che sia chiuso correttamente e non solo ridotto a icona) quindi controlla il diario (tocca l'icona Allenatore nell'angolo in basso a livello, quindi l'icona del menu in basso a destra) per vedere un elenco di attività recenti Interazioni PokéStop con i Pokémon catturati. Qui potrai vedere se la creatura che hai appena catturato è davvero tua o no; nella nostra esperienza c'è circa un 19 / 50 possibilità che riprenda dalla cattura dopo un incidente, quindi vale la pena controllare se è riuscito!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here