Alienware svela il concetto di UFO, un prototipo di PC palmare fortemente influenzato da Nintendo Switch

0
23
alienware-svela-il-concetto-di-ufo,-un-prototipo-di-pc-palmare-fortemente-influenzato-da-nintendo-switch

Al Consumer Electronics Show di quest'anno a Las Vegas, Alienware ha introdotto qualcosa di inaspettato: Concept UFO, un PC da gioco portatile che trae ispirazione da Nintendo Switch. L'unità dispone anche di parti rimovibili destra e sinistra che possono essere collegate per creare un controller che sembra proprio un UFO.

Alienware non sta rivelando le specifiche hardware, discutendo cose come la durata della batteria, e non commenterà nemmeno se questo prototipo diventerà effettivamente un prodotto reale. Ciò che Alienware sta mostrando è una visione unica su dove potrebbero andare i giochi per PC. Immagina solo di poter giocare ad alcuni dei tuoi giochi per PC preferiti su un dispositivo come questo.

Il prototipo esegue Windows 10, pesa circa due chili e presenta un display p da otto pollici 1200. I controller si collegano ad esso tramite strisce magnetiche. Lo schermo è dotato di un cavalletto posteriore che può essere esteso quando il controller viene rimosso. Le porte USB-C sull'unità possono essere utilizzate per una varietà di cose, incluso il collegamento di tastiera e mouse.

Gli spettatori del CES possono dirigersi allo stand di Alienware per provare Rocket League, F1 2019 e Mortal Kombat 11 su questo entusiasmante prototipo. Cosa ne pensi della visione del futuro di Alienware per i giochi per PC? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here