Home News Attenzione, le perdite di Pokémon Sword e Shield sono ovunque

Attenzione, le perdite di Pokémon Sword e Shield sono ovunque

0
Attenzione, le perdite di Pokémon Sword e Shield sono ovunque

Mancando poco più di una settimana all'uscita di Pokémon Spada e Scudo, ogni sorta di succosa informazione Pokémon sta perdendo come un Sobble su Internet.

non tratteremo in dettaglio le ultime – e molto estese – perdite, ma se vuoi vederle per qualche motivo le informazioni sono abbastanza facili da trovare – come in questo thread ResetEra che dettaglia tutto trovato finora . (Vale la pena notare che non ci sono spoiler immediati quando fai clic su quel link e ogni perdita è suddivisa in sezioni – quindi se vuoi vedere le nuove forme Galarian ma non l'elenco completo dei Pokémon di Gen 8, sei al sicuro.)

E se non vuoi vedere nulla, vale la pena fare clic ora e chiudere Internet per un'altra settimana.

È interessante notare che queste ultime informazioni servono solo come ulteriore conferma della notevole perdita di spada e scudo di Pokémon all'inizio di quest'anno. La 'Affleck Leak' (chiamata per l'immagine di Ben Affleck affiancata) risale in realtà a maggio, dove un utente anonimo di 4chan ha pubblicato una serie di informazioni che, all'inizio, sembravano un po 'Farfetch'd.

Tuttavia, con ogni nuovo trailer è diventato evidente che la perdita di Affleck era davvero accurata – la rivelazione del Team Yell, per esempio – e ora le ultime perdite lo confermano ulteriormente.

Di seguito è riportato uno screenshot del post originale di 4chan – che include dettagli che ora sono stati confermati, nonché alcune informazioni che devono ancora essere annunciate ufficialmente, quindi scorri verso il basso a tuo rischio (c'è solo testo qui, senza perdite) immagini di nuovi Pokémon, promessa).

affleck_leaks
Non stiamo fornendo un link a questo post poiché inizialmente ha tentato di reindirizzarci a darknet. Le perdite dei Pokémon sono profonde, a quanto pare.

Rilasci di spada e scudo Pokémon per Nintendo Switch il 11 novembre, ma questi sono gli unici porri che voglio vedere personalmente fino ad allora .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here