Blizzard presenta ufficialmente Overwatch 2, dettagli Nuove modalità PvP e PvE

0
30
blizzard-presenta-ufficialmente-overwatch-2,-dettagli-nuove-modalita-pvp-e-pve

Il direttore del gioco di Overwatch, Jeff Kaplan, ha chiuso la cerimonia di apertura della BlizzCon con una lunga occhiata a Overwatch 2, il sequel di cui si è parlato da tempo e, più recentemente, oggetto di numerose fughe. Overwatch 2 è un sequel completo che offre nuove modalità PvP E un nuovo componente PvE che è diviso in due sezioni: Story Experience e Hero Missions.

Il nostro primo sguardo a Overwatch 2 è venuto da un nuovo cortometraggio chiamato “ Zero Hour (vedi sopra)”, in cui vediamo Winston, Mei, Tracer ed Echo (che non è ancora un eroe giocabile conosciuto) riuniscono il team di Overwatch per sconfiggere una nuova minaccia da parte del Settore Null. La guerra inizia a Parigi, quindi, al termine del film, passa a Rio de Janeiro, la sede della prima missione della nuova Story Experience di Overwatch 2. Sì, Overwatch 2 ora ha una modalità storia PvE dedicata. Le missioni degli eroi sono un'altra strada di gioco PvE che offre ai giocatori la possibilità di potenziare gli eroi con nuove abilità. Gli stessi eroi sono stati leggermente riprogettati e sembrano un po 'più eleganti di prima. Kaplan ha confermato che Sojourn è un nuovo eroe giocabile. È apparsa per la prima volta in una missione Archives in Overwatch 1, ma poco si sa di lei.

Dal momento che Blizzard non voleva lasciare indietro nessuno dei suoi giocatori, tutti i nuovi contenuti PvP in Overwatch 2 possono essere riprodotti in Overwatch 1. Esatto, non è necessario Overwatch 2 per giocare a PvP di Overwatch 2 contenuto, hai solo bisogno di Overwatch 1. Al contrario, se hai giocato all'inferno di Overwatch 1 e sei preoccupato che perderai tutte le tue pelli, spray e cosmetici, tutte quelle cose rimarranno in Overwatch 2.

La modalità PvP di Overwatch 2 presenta una nuova modalità di gioco principale chiamata Push, che sarà presente in Partita veloce, Partita competitiva e si giocherà anche nelle partite di Overwatch League. Spingi le squadre in guerra per scortare un robot lungo un percorso. Vince la squadra che la spinge di più.

Per ulteriori informazioni su Overwatch 2, dai un'occhiata alla copertina, che presenta impressioni pratiche e prende in giro eroi e mappe senza preavviso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here