Blizzard rivela Diablo IV in una raccapricciante e cinematografica clip di gameplay

0
38
blizzard-rivela-diablo-iv-in-una-raccapricciante-e-cinematografica-clip-di-gameplay

Blizzard ha dato il via alla BlizzCon 2019 con un botto, o forse più precisamente la macinazione pietra su pietra di un antica apertura della porta. La società ha iniziato la sua presentazione, rivelando qualcosa che sospettavamo da tempo: Diablo IV. Oltre al teaser cinematografico, il regista del gioco Luis Barriga ha mostrato un trailer di gioco che schiaccia le voci secondo cui il gioco eliminerebbe la tradizionale azione isometrica.

Il film mostra diversi avventurieri che sono stati attirati dal loro destino da un misterioso sacerdote. L'obiettivo. il gol? Riporta una delle figure più influenti della tradizione di Diablo: Lilith. Il creatore di Sanctuary, il mondo in cui ha luogo Diablo, è stato a lungo esiliato, e il suo ritorno è destinato ad avere conseguenze importanti.

Questo è tutto al servizio del gioco reale. Barriga ha introdotto tre delle classi, che stanno tornando da varie voci. Finora, conosciamo il barbaro, la maga e il druido, l'ultimo dei quali ha ispirato un grande applauso dai partecipanti. Dopo aver visto l'eroe mutevole in azione nella clip qui sotto, possiamo capire l'entusiasmo. C'è molto da analizzare nella clip, inclusa l'introduzione dei supporti, ma nel complesso sembra che la serie stia tornando alle sue radici più oscure. È qualcosa per cui i fan hanno chiesto a gran voce.

Diablo IV arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here