Ecco come appare la Box Art del nuovo modello di interruttore

0
106
ecco-come-appare-la-box-art-del-nuovo-modello-di-interruttore

Se stai cercando di acquistare uno Switch ora o in futuro, assicurati di tenere d'occhio una nuova arte della scatola, poiché significa una grande differenza nella qualità del prodotto che ottieni.

Insieme a Switch Lite , Nintendo ha annunciato il mese scorso che il normale Switch avrebbe ricevuto un aggiornamento del modello , la cui caratteristica più importante è un miglioramento significativo della durata della batteria (da 2.5- 6,5 ore a seconda del gioco da 4,5 a 9 ore). Non c'è alcuna differenza di prezzo tra i due modelli, a proposito: questo è l'aggiornamento della console, quindi non c'è motivo di acquistare il modello precedente a questo punto.

Quindi, se stai acquistando uno Switch in questo momento, prendi nota della nuova grafica sopra. Questo è quello che vuoi ottenere. È molto più rosso della scatola originale, di seguito. Se stai prestando particolare attenzione, assicurati che il numero del modello sulla scatola indichi “HAC – 001 (- 01.) “

Potresti anche cercare di ottenere un nuovo Switch comunque se la tua console soffre di Joy-Con drift , ma prima di sbarazzarti della tua vecchia console, tieni presente che Nintendo cambierà i tuoi vecchi controller con nuovi

gratuito.

[Source: Wario64 on Twitter]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here