Home News Il giocatore di Fortnite che accidentalmente ha nuotato giù dalla scogliera ottiene un tributo di gioco

Il giocatore di Fortnite che accidentalmente ha nuotato giù dalla scogliera ottiene un tributo di gioco

0
Il giocatore di Fortnite che accidentalmente ha nuotato giù dalla scogliera ottiene un tributo di gioco

Tombstoning – per coloro che non hanno trascorso la loro adolescenza a bere sidro in riva a un lago – è l'atto di saltare da una grande altezza in uno specchio d'acqua, mantenendo contemporaneamente una rigida postura verticale. È un'attività piuttosto pericolosa nella vita reale, e anche apparentemente in gioco, come un giocatore di Fortnite ha scoperto all'inizio del Capitolo 2. Ed Epic ha preso le lapidi in modo letterale, poiché una tomba per commemorare l'incidente è apparsa nel ultima patch.

In un popolare video pubblicato su Reddit poche settimane fa, l'utente IFrost-Origins ha condiviso i suoi primi momenti su la nuova mappa di Fortnite , tuffandosi accidentalmente a testa in giù una cascata e tintinnando la testa per terra. È un errore facile da fare, dato che la meccanica del nuoto è nuova nel gioco, ma un modo piuttosto comico per iniziare la tua prima partita di Fortnite nel Capitolo 2 dopo così tanto accumulo di marketing .

Prima cosa che ho fatto nel capitolo 2 da r / FortNiteBR

La storia non è finita qui, tuttavia, poiché un piccolo tributo è apparso nell'ultima patch di Fortnite. Come puoi vedere di seguito, sul sito dell'incidente sono comparsi alcuni fiori, una lapide e un'insegna per non nuotare. “Grazie Epic, molto figo!” è ciò che IFrost-Origins ha da dire al riguardo. Eccoli in posa con la pietra tombale in una pelle di zombi:

Probabilmente la cosa più bella che mi sia successa! Grazie Epico, molto figo! da r / FortNiteBR

Nel luglio dello scorso anno, Fortnite ha anche memorizzato un giocatore che ha lottato per salvare qualcuno che era caduto da una scogliera ( una missione di salvataggio che non andare interamente al piano ). È un altro esempio dell'attenzione di Epic ai dettagli e del meraviglioso coinvolgimento della comunità.

In altre notizie Fortnite relative al fiume, ora puoi usare le canne da pesca per agganciare oggetti e piegarli verso di te . Utile se hai lasciato le tue chicche nella tempesta – o se sei il bottino goblin sulla squadra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here