Il nuovo deposito FCC suggerisce che i giochi SNES stanno per cambiare presto

0
82
il-nuovo-deposito-fcc-suggerisce-che-i-giochi-snes-stanno-per-cambiare-presto

Sin da quando Nintendo ha annunciato per la prima volta che il servizio online di Switch avrebbe coinvolto i giochi NES, i fan hanno chiesto e supplicato Nintendo di aggiungere ulteriori console della storia di Nintendo alla servizio. Per molti giocatori, questo significa in particolare il Super Nintendo Entertainment System, in cui molti dei giochi più amati del mondo, ma Nintendo non ha davvero mostrato alcuna indicazione ufficiale che siano disposti ad aggiungere giochi SNES nonostante alcuni metadati siano rimasti nell'aggiornamento di Switch . Potrebbe presto cambiare.

Nel forum di gioco ResetEra , Link utente 83 ha notato un nuovo deposito dell'ID FCC di Nintendo per un controller wireless . La silhouette è l'inconfondibile forma del controller SNES e le informazioni di archiviazione indicano che ciò sarebbe specifico per Switch. Il controller sembra essere simile in funzione a i controller di console virtuale NES che Nintendo vende agli abbonati Switch Online , ma ovviamente modellato sul sistema successivo.

In una recente domanda e risposta per gli investitori, Nintendo ha indicato che la società sta cercando di espandere le proprie offerte online di Switch , che potrebbe essere un'aggiunta dei giochi SNES. Forse alla fine aggiungeranno anche N 64 e i giochi Gamecube, ma considerando quanto tempo ci è voluto anche per ottenere NES e poi teoricamente Giochi SNES, che probabilmente sarebbe un'attesa estremamente lunga.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here