Il nuovo Dragon Ball Z: Kakarot Trailer Claims Game risponderà “Rispondere ad alcune domande ardenti per la tradizione di Dragon Ball Z”

0
5
il-nuovo-dragon-ball-z:-kakarot-trailer-claims-game-rispondera-“rispondere-ad-alcune-domande-ardenti-per-la-tradizione-di-dragon-ball-z”

CyberConnect 2 e l'imminente Dragon Ball Z: il gioco di ruolo open world di Kakarot è pieno di momenti della storia, alcuni apparentemente rispondono a “domande ardenti” che i fan di Dragon Ball stavano aspettando. Non sappiamo quali siano le domande, ma non dovremo aspettare molto, poiché il gioco è previsto per il lancio su PlayStation 4, Xbox One e PC a gennaio 17.

Il trailer, che si svolge come uno spot pubblicitario per lo spettacolo animato, prende in giro i momenti della storia, e fa anche un buon lavoro nel camminare attraverso le attività con cui i giocatori saranno coinvolti, che vanno dal volare e combattere ai più banali (ed eccitante) pescare e mangiare. Dragon Ball Z: Kakarot esplora le saghe Frieza, Cell e Buu. I giocatori probabilmente si immergeranno in profondità in tutti questi racconti classici e, se si può credere al trailer, impareranno di più su di loro in modi significativi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here