Il più grande aggiornamento dei contenuti della Divisione 2 verrà lanciato il 15 ottobre

0
13
il-piu-grande-aggiornamento-dei-contenuti-della-divisione-2-verra-lanciato-il-15-ottobre

Washington D.C. è ancora sotto assedio, e i fan di The Division 2 stanno ottenendo un enorme aggiornamento dei contenuti prima piuttosto che dopo. Ubisoft ha annunciato oggi che la prossima ondata di contenuti scaricabili a pagamento per The Division 2 verrà lanciata la prossima settimana, ottobre 15, per i giocatori che hanno acquistato il Pass Anno 1 .

L'aggiornamento del titolo 6 include due nuove storie e missioni di assegnazioni classificate, una nuova specializzazione del personaggio, una modalità giocatore contro giocatore e una mappa multiplayer, insieme ad altri cosmetici e correzioni di gioco.

La missione della storia della Divisione 2, Pentagono: L'ultimo castello, ruota attorno alla missione degli agenti per riprendere l'iconico edificio dai terroristi di Black Tusk e impedire loro di diffondere ulteriormente lo scoppio letale. Oltre alle missioni della storia, i detentori del pass possono anche approfondire le esclusive missioni secondarie delle assegnazioni classificate per contrastare i tentativi degli emarginati di ottenere un maggiore punto d'appoggio nel Campidoglio degli Stati Uniti.

Ogni nuovo contenuto offre ai giocatori il terreno di gioco perfetto per testare la nuova specializzazione dei tecnici, che è completamente equipaggiata con granate EMP, una nuova variante di abilità, l'arma laterale Maxim 9 e la P – 017 Launcher, che prende di mira fino a sei nemici prima di spazzarli via con una devastante raffica di missili.

Sfortunatamente, non sono tutte buone notizie per i fan di Division 2, poiché è stato anche annunciato che il secondo raid del gioco sarebbe stato ritardato , dando agli sviluppatori più tempo di lucidare l'evento endgame. A partire da ora, Ubisoft non ha ancora annunciato quando il raid sarà disponibile se non per dire che sta arrivando 2020.

Se i giocatori sono interessati ai nuovi contenuti ma non dispongono del Pass per l'Anno 1, non temere, in quanto ogni parte di contenuto sarà disponibile per tutti (al di fuori delle Classified Assignments) una settimana dopo ottobre 22. E per i giocatori che non hanno ancora raccolto il gioco, Ubisoft ha anche annunciato che ospiterà un fine settimana free-to-play su tutte le piattaforme entro la fine del mese, insieme a una vendita del gioco.

[Source: Ubisoft]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here