Joker si prepara a scatenare il caos in Mortal Kombat 11 con il suo nuovo trailer di gioco

0
37
joker-si-prepara-a-scatenare-il-caos-in-mortal-kombat-11-con-il-suo-nuovo-trailer-di-gioco

Il cattivo DC più famoso arriva pronto per il kombate con movimenti tanto folli quanto mortali.

Alcuni mesi fa il futuro arrivo del Joker fu annunciato a Mortal Kombat 11, e con il personaggio sulla bocca di tutti grazie al loro ultimo adattamento, da NetherRealm Studios e Warner Bros. finalmente ci portano il Il trailer ufficiale di Joker come lettera di presentazione del gioco.

Il primo trailer di gioco di Joker è disponibile all'indirizzo inizio della notizia e ci offre uno sguardo approfondito a questo combattente DC che è disposto a scatenare il caos con movimenti tanto letali quanto folli .

Se scatole con sorprese esplosive o Burattini Batman con cannoni nascosti , il Joker usa tutti i tipi di movimenti sporchi per confondere i loro nemici e prendere il comando. E non parliamo delle fatalità , che mostrano tutto l'umorismo nero che caratterizza questo personaggio.

Mortal Kombat 11

Joker si unirà a Mortal Kombat 11 i prossimi 4 Febbraio come contenuto scaricabile e sarà disponibile da 28 di gennaio per i proprietari del loro pacchetto Kombat . Inoltre, i proprietari di questo pacchetto possono essere realizzati lo stesso giorno con diverse skin ispirate ai personaggi di DC: Time Lord di Apokolips per Geras, Darkest Knight Noob per Saibot, Killer Kroc per Baraka e Katwoman of Outworld per Kitana.

Da quando sono partito a 2019, Mortal Kombat 11 si è affermato come uno dei giochi di combattimento meglio apprezzati di questa generazione, con un gameplay profondo e divertente, che non risparmia sangue e violenza. Qui puoi leggere la nostra analisi di Mortal Kombat 11.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here