Serraglio: combo di rune e formule, ecco come ottenere l’oggetto che volete

Seguici su TWITCH

Qui troverete le combo di rune e le formule per ottenere armature, armi e roll che volete

Conoscere le giuste formule del Serraglio e le combo di rune da utilizzare è vitale se volete ottenere i migliori loot dalla Stagione della Ricchezza. Il sistema del Serraglio sfrutta infatti delle ricette formate dalle rune per darvi la ricompensa alla fine della missione. Dunque sapere quali rune mettere nel Calice prima di partire potrebbe rivelarsi davvero essenziale.

Potete mettere fino a tre rune nel vostro Calice, ogni runa aggiunge un parametro al vostro loot. Aprire la cassa di fine missione consumerà quelle rune e vi darà una ricompensa basata su esse. Ci sono decine di possibilità tra combinazioni di rune,formule, per ottenere ricompense potenti. Dunque in questa guida vi mostreremo quali sono le combo di rune e cosa vi daranno. Iniziamo con le armi.

Combo di rune per ottenere le armi che preferite

 

Grazie a questo grafico creato da GamesRadar, potete vedere con facilità quali combinazioni vi daranno cosa, che è decisamente più semplice di scriverlo. Di base, la prima runa determina quale tipo di arma andremo ad ottenere, se sarà un SMG, un cecchino, un lanciarazzi (o mitragliatore), cannone portatile, arma di supporto, fucile a fusione, o fucile a pompa. La seconda runa, ci fa scegliere quale arma otterremo, sapendo quale mettere insomma potremmo scegliere proprio quel SMG che volevamo. Mentre la terza runa imposta il Masterwork di quell’arma.

Combo di rune per ottenere le armature che preferite

Ottenere le armature del Serraglio segue un processo simile a quello delle armi citato sopra, ma ovviamente le rune corrispondono ad oggetti diversi. ( Nuovamente ringraziamo Gamesradar per il grafico).

La prima runa determina quale pezzo di armatura otterrete: elmo, braccia, corazza, gambe, oggetto di classe. La seconda runa decide da quale set verrà preso il pezzo e ne determina le statistiche. Come potete vedere dal grafico le 3 rune di ogni colore decidono anche quale sia il Masterwork: mobilità, recupero, resilienza. Per quanto riguarda la terza runa, questa imposta la resistenza elementale  dell’armatura.

Che però, sinceramente io non ho mai usato in quanto le resistenze elementali su un armatura alla fine dei giochi fanno poco o niente. Se però siete dell’idea diversa ecco a cosa corrispondono.

Viola: resistenza ai danni Arc.

Rosse e blu: resistenza al danno Solare.

Verde: resistenza al danno da Vuoto.

 

adminhttps://andreavolpidesign.it
Nato a Genova l'11/11/1984, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today CEO di Gaming Wiki CEO di Web Designer Genova
Articolo PrecedenteSheriff
Articolo SuccessivoDestiny 2 come ottenere Outbreak perfezionato

Articoli simili

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Seguici

413FansLike
873FollowersFollow
13,021SubscribersSubscribe

top del momento

Ingranaggio magico in Final Fantasy VII Remake

Ingranaggio magico in Final Fantasy VII Remake. Informazioni sull'Ingranaggio magico in Final Fantasy VII Remake Effetto: Il consumo di PM riempie la barra limite. Come trovare...

Stivali protettivi in Final Fantasy VII Remake

Stivali protettivi in Final Fantasy VII Remake. Informazioni sugli Stivali protettivi in Final Fantasy VII Remake Effetto: Rendono immuni da status Lentezza e Stop. Come trovare...

Spilla salvifica in Final Fantasy VII Remake

Spilla salvifica in Final Fantasy VII Remake. Informazioni sulla Spilla salvifica in Final Fantasy VII Remake Effetto: Aumenta l’efficacia delle magie curative lanciate sul personaggio...
Advertisment