Home News Luigi's Mansion 3 è il più grande lancio di Nintendo Switch quest'anno

Luigi's Mansion 3 è il più grande lancio di Nintendo Switch quest'anno

0
Luigi's Mansion 3 è il più grande lancio di Nintendo Switch quest'anno

Il fratellino di Mario è andato e ha preso il più grande lancio di Nintendo Switch di 2019 – più grande di Super Mario Maker 2 e Zelda: Link's Awakening.

Luigi's Mansion 3 è arrivato secondo nella classifica questa settimana dietro Call of Duty: Modern Warfare, ma è inconfondibilmente un successo per Nintendo.

Settimana di lancio le vendite fisiche sono più del doppio di quelle del predecessore 3DS Luigi's Mansion 2 – e questo non conta la divisione salutare delle vendite digitali di Nintendo dettagliata dalla società agli investitori la scorsa settimana .

Un avvertimento per le vendite di Luigi's Mansion 3 è che ha avuto un giorno in più in vendita rispetto a Mario Maker 2 e Link's Awakening, in quanto ha lanciato in coincidenza con Halloween giovedì, piuttosto che la tradizionale uscita del venerdì . Ma non c'è dubbio sulla qualità del gioco.

“Questa terza voce sembra più che Luigi abbia lasciato la casa infestata e abbia ottenuto il regno libero attorno al parco a tema vicino”, ha scritto il delizioso Tom Phillips di Eurogamer nel nostro Recensione di Luigi's Mansion 3 . “Ma che parco a tema.”

L'unico gioco Switch che potrebbe turbare il record di vendite di Luigi di quest'anno (e, ad essere sincero, probabilmente lo supereranno) sono Pokémon Sword e Shield, a fine mese.

La parte superiore 10 si trova sotto:

  1. Call of Duty: Modern Warfare
  2. Luigi's Mansion 3
  3. FIFA 20
  4. Mario Kart 8 Deluxe
  5. The Outer Worlds
  6. Ghost Recon: Breakpoint
  7. Ring Fit Adventure
  8. Plants vs Zombies: Battle for Neighborville
  9. GTA5
  10. Medievil

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here