Destiny 2: Guida al Solstizio degli Eroi 2020

Seguici su TWITCH

Da martedi 11 Agosto è nuovamente disponibile il Solstizio degli Eroi nel mondo di Destiny 2.

Certo, il Solstizio degli Eroi non è un evento a tempo limitato completamente nuovo, abbiamo già visto questo evento nel corso degli anni di Destiny 2. Molti giocatori “veterani” sicuramente sanno già di cosa si tratta ma, molti altri giocatori, magari giunti nel gioco dopo il suo lancio Free-To-Play si ritrovano davanti a qualcosa di completamente nuovo per loro.

In questa guida vi spiegheremo come inizia questo evento di Destiny 2 e la sua impresa “Che il Solstizio Cominci”. 

Per iniziare questo evento dovrete recarvi sulla Torre, e nel centro della mappa troverete Eva Levante. Eva è l’NPC di riferimento per questo evento. Parlando con lei, cosa che dovrete ovviamente fare, riceverete un pezzo di armatura rara/blu che potrete migliorare con il tempo. Inoltre otterrete l’impresa “Che il Solstizio Cominci”.

Le armature del Solstizio, come quella che avete ottenuto da Eva, contengono delle imprese da completare per poter migliorare questi equipaggiamenti. Potrete trovare queste imprese portando il cursore sul pezzo di armatura d’evento nell’inventario che volete aumentare.

Il primo obbiettivo è sicuramente ottenere il set del Solstizio degli Eroi completo. L’evento è strutturato in questo modo: trovare tutti i pezzi del set e successivamente farmare nella Zona Eterea Europea per migliorare l’armatura fino a farla diventare leggendaria.

Ma, tornando all’impresa, indossate il vostro nuovo pezzo di armatura e dirigetevi nella Zona Eterea Europea per completare la prima fase: “Completa una prova nella Zone Eterea Europa”.

Com’è strutturato l’evento della Zona Eterea Europea?

Ogni spedizione nella Z.E.E. (Zona Eterea Europea) si svolge sempre nella stessa maniera e potremmo dividerla in tre fasi.

La prima fase implica l’uccidere più boss possibili per aumentare quantità e qualità di ricompense che potrete ottenere prima che scada il tempo. Nella seconda fase dovrete sconfiggere il boss finale prima che scada il tempo. Ed ora la terza fase e sicuramente la più interessante: trovare più casse nascoste prima che il tempo a disposizione termini.

Tutte le casse compariranno ai tre giocatori come segnalini per un breve periodo di tempo all’inizio di questa fase poi scompariranno. Dovrete memorizzare la posizione dei segnalini e trovare le casse, dividersi le zone di ricerca tra giocatori permette di trovarne di più. Quando sarete abbastanza vicino ad una di queste casse verrà segnalata sul radar.

 

Una volta compiuta la vostra prima spedizione l’impresa si aggiornerà. Dovrete tornare sulla Torre e parlare nuovamente con Eva Levante. La nuova impresa “Inspira, Espira…” vi chiederà di meditare davanti alla statua degli Eroi. Cosi facendo otterrete anche il resto del set del Solstizio. 

Ogni pezzo avrà delle mini imprese differenti che dovrete completare per farlo salire di potenziale. Ora non vi resta che organizzarvi e portare al massimo potenziale ogni pezzo.

Parlando ancora con Eva Levante chiuderete l’impresa “Che il Solstizio cominci” per dare spazio all’impresa d’evento vera e propria.

 

Articoli simili

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Seguici

413FansLike
873FollowersFollow
13,021SubscribersSubscribe

top del momento

Ingranaggio magico in Final Fantasy VII Remake

Ingranaggio magico in Final Fantasy VII Remake. Informazioni sull'Ingranaggio magico in Final Fantasy VII Remake Effetto: Il consumo di PM riempie la barra limite. Come trovare...

Stivali protettivi in Final Fantasy VII Remake

Stivali protettivi in Final Fantasy VII Remake. Informazioni sugli Stivali protettivi in Final Fantasy VII Remake Effetto: Rendono immuni da status Lentezza e Stop. Come trovare...

Spilla salvifica in Final Fantasy VII Remake

Spilla salvifica in Final Fantasy VII Remake. Informazioni sulla Spilla salvifica in Final Fantasy VII Remake Effetto: Aumenta l’efficacia delle magie curative lanciate sul personaggio...
Advertisment