Pokémon annuncia webserie animate in sette parti basate sulla regione di Galar

0
18
pokemon-annuncia-webserie-animate-in-sette-parti-basate-sulla-regione-di-galar

Pokémon Company International ha annunciato una nuova webserie animata in sette parti incentrata sulla regione di Galar, ambientazione di Pokémon Sword & Shield. Pokémon: Twilight Wings apparirà sul canale YouTube Pokémon ufficiale, con il primo episodio in arrivo a gennaio.

Con la regione di Galar così concentrata sulla battaglia e sulla cultura della battaglia, Pokémon: Twilight Wings si concentra sui sogni dei residenti di Galar, sulla realtà delle loro vite e sulle sfide che devono superare. Anche se questo non suona come una rivisitazione della storia di Sword & Shield, i fan dovrebbero aspettarsi di vedere molti Pokémon della regione di Galar nella serie. Tuttavia, non dovresti aspettarti un grande impegno di tempo; ciascuno dei sette episodi è impostato su circa cinque minuti.

L'animazione è stata realizzata da Studio Colorido, che ha recentemente creato l'anime 2018 anime Penguin Highway . Di seguito puoi vedere le immagini chiave non ritagliate rilasciate da The Pokémon Company.

Pokémon: Il primo episodio di Twilight Wings dovrebbe arrivare sul canale YouTube Pokémon ufficiale a gennaio 15. Se vuoi dare un'occhiata a un'altra webserie ufficiale animata, puoi guardare le Pokémon Generations 2016, che raccontano storie che abbracciano diverse generazioni di giochi. Puoi anche leggere la nostra storia di copertina che racconta la realizzazione di Pokémon Sword & Shield qui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here