Sparatutto tattico di debutto di Redhill Games – Da nove a cinque

0
11
sparatutto-tattico-di-debutto-di-redhill-games-–-da-nove-a-cinque

Nine to Five – il titolo di debutto di Redhill Games – lancia un cupo futuro in cui le multinazionali governano tutto ed essere un mercenario pericoloso è un'occupazione da vero e proprio ronzio. Tuttavia, il gioco mira a rendere il tiro tattico cooperativo / competitivo tutt'altro che noioso.

Il gioco è incentrato su partite tra tre squadre di tre giocatori ciascuna in lotta per tre turni, complete di obiettivi e modi diversi che influenzano i successivi per mescolare le cose e favorire la strategia. Sarà anche interessante come le armi e le altre caratteristiche del giocatore possano manifestarsi nel gameplay momento per momento.

“Molti tiratori moderni sono spesso troppo caotici e casuali per farti davvero divertire”, afferma Matias Myllyrinne, CEO di Redhill. “Con Nine to Five, stiamo sfidando i giocatori con nuove meccaniche creative da riportare indietro quella classica sensazione di giocare con gli amici, trovare il tuo ruolo e lavorare insieme per superare la concorrenza. “

Redhill, con sede a Helsinki, in Finlandia, ma con sviluppatori in tutto il mondo, è composta da talenti di noti studi come Remedy (Control) e Wargaming (World of Tanks).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here