Star Wars Jedi: Fallen Order offre gratuitamente tutti i suoi DLC di prenotazione esclusivi

0
42
star-wars-jedi:-fallen-order-offre-gratuitamente-tutti-i-suoi-dlc-di-prenotazione-esclusivi

Respawn Entertainment dà una spinta alla sua ultima creazione regalando contenuti extra e fissando la modalità foto.

Star Wars Jedi: Fallen Order

Jedi Star Wars: Fallen Order termina per lanciare una nuova patch con importanti novità per i fan delle avventure di Cal Kestis e Bee-D-1. In esso, Respawn Entertainment ha deciso di regalare tutti gli incentivi per la riserva di gioco , risolvendo al contempo vari problemi come quello ha proposto la modalità foto.

Il momento saliente di questo nuovo aggiornamento è la correzione degli errori da parte dello studio Questa patch è ora disponibile e offre due maniglie per la spada laser insieme all'opzione di poter cambiare la luce della nostra spada in arancione. Include anche una skin di Bee-D-1 e un'altra per Mantis . Tuttavia, il momento clou di questo nuovo aggiornamento è la correzione degli errori da parte dello studio.

La recente modalità fotografica presentato un bug che ha permesso di far esplodere i missili con lo zoom, cosa che non si verificherà più. Fortunatamente, hanno anche corretto altri bug minori che interessavano determinate mappe del gioco e aggiornato le traduzioni dei testi in diverse lingue.

Imagen de Star Wars Jedi: Fallen Order

Jedi Star Wars: Fallen Order sarebbe stato un videogioco di tiro inizialmente . Fortunatamente, da Respawn sono riusciti a raggiungere il loro obiettivo e offrire al pubblico il videogioco che hanno acclamato da Star Wars. Tale è stato il suo successo, che la società sta già lavorando al suo prossimo progetto . Se vuoi sapere come abbiamo trovato Fallen Order, puoi controllare i suoi pro e contro nella nostra analisi dettagliata .

Ulteriori informazioni su: Star Wars, EA, PS4, PC, Xbox One e Respawn Entertainment.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here