Super Smash Brothers Ultimate Aggiunta dell'emblema del fuoco: Byleth delle tre case

0
21
super-smash-brothers-ultimate-aggiunta-dell'emblema-del-fuoco:-byleth-delle-tre-case

Durante lo speciale livestream “Mr. Sakurai Presents” di oggi, il creatore della serie Super Smash Bros. e il regista di Super Smash Bros. Ultimate hanno rivelato che Byleth di Fire Emblem: Three Houses si unisce al sempre crescente, enorme elenco di combattenti.

Disponibile in forme maschili e femminili, Byleth è l'ottavo personaggio della serie Fire Emblem in Super Smash Bros. Ultimate. Byleth non è eccezionale nei tiri o nella mobilità, ma ha una grande distanza e attacchi vari grazie a un'arma che cambia a seconda della direzione del tuo attacco. Byleth ha anche degli attacchi molto potenti, ma devi stare attento, poiché alcuni di essi possono essere facilmente contrastati da altri personaggi di Fire Emblem. I costumi alternativi di Byleth si basano sui leader della casa, Sothis, e su qualcosa che accade più avanti nel gioco.

Insieme a Byleth arriva il monastero di Garreg Mach, che è pieno di personaggi ospiti di Fire Emblem: Three Houses e locali diversi. Vicino al mercato, troverai personaggi della Blue Lion House, mentre la Reception ospita personaggi dell'Aquila nera. Mentre continui a volare in giro grazie alla piattaforma Super Smash Bros. standard, il Bridge è una vasta area con ospiti Golden Deer sullo sfondo. La Cattedrale è l'area finale del monastero di Garreg Mach con Seteth, Rhea e Flayn che guardano sullo sfondo.

Questo pacchetto DLC aggiunge anche 11 nuove canzoni, tutte disponibili per l'uso in tutte le fasi di Fire Emblem. La Spirit Board guadagna anche personaggi famosi e House Leader, oltre a un nuovo percorso “A Heroic Legacy” in modalità classica, che ti consente di combattere attraverso battaglie basate su Fire Emblem.

Inoltre, il pacchetto aggiunge nuovi costumi Mii Fighter tra cui Altair di Assassin's Creed, Ubisoft's Rabbids, un paio di costumi di Mega Man e persino un costume di Cuphead. Se acquisti il ​​costume di Cuphead, otterrai persino una canzone dal gioco da aggiungere alla tua raccolta musicale in Super Smash Bros. Ultimate. I costumi sono disponibili per $ 0 75 ciascuno.

Byleth e il loro palco si uniscono a Smash Ultimate a gennaio 28 come parte del Challenger Pack 5 per $ 5. 99 o come quinto e ultimo personaggio del primo Fighters Pass. Per ulteriori informazioni su Super Smash Bros. Ultimate, guarda come funziona come il culmine di 20 anni di lavoro sulla serie, oppure dai un'occhiata alla nostra intervista con Sakurai dal vantaggio fino a Super Smash Bros. Ultimate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here