Valve ha una nuova correzione per impedire agli sviluppatori di abusare della funzionalità di Prossime uscite di Steam

0
14
valve-ha-una-nuova-correzione-per-impedire-agli-sviluppatori-di-abusare-della-funzionalita-di-prossime-uscite-di-steam

La sezione “Prossime uscite” di Steam è sempre stata un po 'un casino per cercare i consumatori – ma per gli sviluppatori che cercano legittimamente di promuovere i loro giochi, è ancora più una seccatura navigare.

Questo perché, fino ad ora, gli sviluppatori sulla piattaforma avevano la possibilità di cambiare la data di uscita dei loro giochi ogni volta che lo desideravano, consentendo loro di utilizzare costantemente l'elenco delle versioni in arrivo per promuovere i propri giochi.

La nuova modifica significa che gli sviluppatori saranno ancora in grado di impostare una data di rilascio quando il gioco sale sulla piattaforma per la prima volta, ma se vogliono modificare quella data dovranno contattare direttamente Valve.

Finalmente l'abuso della data di rilascio in Steam da r / Steam

L'utente di Reddit u / HeadlessIvan ha pubblicato uno screenshot dell'aggiornamento, il che suggerisce che gli sviluppatori dovranno trovare un buon motivo per cui Valve dovrebbe consentire loro di cambiare la data di uscita.

A marzo, alcuni sviluppatori hanno espresso preoccupazione per il modo in cui altri stavano abusando della funzione per promuovere costantemente i loro giochi , e infine Valve sembra aver ascoltato quelle preoccupazioni.

Si spera che con la nuova correzione in atto, l'elenco dei giochi in arrivo mostrerà agli utenti di Steam i giochi che sono effettivamente in arrivo e aiuterà i creatori di giochi che si affidano alla visibilità che l'elenco fornisce.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here