Home Red Dead Redemption 2 Misteri Red Dead Redemption 2: Principessa Isabeau Katharina Zinsmeister

Red Dead Redemption 2: Principessa Isabeau Katharina Zinsmeister

0
Red Dead Redemption 2: Principessa Isabeau Katharina Zinsmeister

Dov’è la principessa Isabeau?

La Principessa Isabeau Katharina Zinsmeiter è uno dei misteri di Red Dead Redemption 2. Troverete vari manifesti a segnalare la sua scomparsa in giro per il mondo di RDR2. La Duchessa è ormai scomparsa da 15 anni come possiamo vedere dai manifesti.

la principessa è scomparsa nel 1884 in una lontana cabina di caccia durante una battuta di caccia con la famiglia mentre erano in visita negli Stati Uniti. Ovviamente il web si è scatenato sulle teorie riguardo alla sua scomparsa: alcuni credono che sia stata uccisa, altri che sia stata ingannata e rapita, anche se, non è mai stata ricevuta nessuna richiesta di riscatto, altri ancora credono che sia stata mangiata un animale selvatico.  La sua scomparsa è stato una fonte d’imbarazzo senza fine per la ricca famiglia di Lussemburgo, sopratutto per il fratello, che sembra abbia frequentemente implorato gli Americani di aiutarlo a trovare informazioni riguardo alla posizione della principessa ed alla sua scomparsa.

Curiosità

Il suo manifesto di scomparsa si può trovare fuori dal Saloon di Van Horn.

Un articolo nel giornale della gazzetta del New hanover rimarca che isabeau è scomparsa ormai da 15 anni.

Il giocatore può incontrare un uomo vicino ad Elysian Pool che sta cercando la principessa scomparsa. L’uomo informerà il giocatore che un locale gli ha suggerito di andare ad investigare al stazione postale di Van Horn. 

Alla stazione postale di Van Horn troveremo una cassa con il sigillo di Lussemburgo che sembra contenere dei giocattoli della stessa principessa. 

La principessa durante la storia dovrebbe avere 20 anni mentre durante l’epilogo è arrivata a 28 anni. 

A Manzanita, il giocatore cercando nella casa più piccola troverà una foto Norvegese che mostra una giovane donna bionda con un uomo ed una lettera Norvegese. Se essi siano legati alla principessa è ancora da stabilire.

Ma dove la Principessa Isabeau Katharina Zinsmeister

Questo segreto sta frustando vari giocatori. Per ora infatti non sembra ci sia nemmeno un giocatore che l’abbia trovata. La pubblicità ed il poster della ricompensa ci porterà ad un estraneo che ci informerà che il premio ora e di 1000 dollari anziché 100 e che l’ultimo avvistamento della principessa sia alla stazione postale di Van Horn. Li troveremo appunto degli oggetti della Principessa scomparsa con dei giocattoli ed un cane. Il cane continua ad abbaire verso il piano superiore. Che la Principessa si trovi li? Forse. Non c’è però modo di salire o accedere al piano superiore.

Dei Redditor hanno anche suggerito che essa si trovi totalmente in una posizione diversa. Se ci si dirige all’ Emerald Ranch c’è una casa con una donna bloccata dentro. Tecnicamente questa è la figlia del fattore, ma non significa essa lo sia. Potrebbe essere la principessa? Forse. Nuovamente, non si può entrare, quindi non si può confermare o smentire la teoria.

Molti giocatori dedicati hanno esplorato ogni metro della mappa e nessuno non ci è mai inciampato. Forse sarete voi a risolvere questo mistero e trovare la Principessa Isabeau in Red Dead Redemption 2.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here