Come Meryl Streep ha influenzato una scena importante in Little Women 2019

0
79
Florence Pugh in Little Women

Piccole donne è una delle più amate pezzi nella letteratura americana. Il romanzo autobiografico di Louisa May Alcott ha intrattenuto i lettori per oltre un secolo. Come tale, è stato adattato per il palcoscenico e lo schermo diverse volte. La più recente è Little Women di Greta Gerwig , che include un cast stellare. Anche Meryl Streep ha un ruolo, interpretando la zia March in un ruolo ampliato. E si scopre che ha contribuito a influenzare una delle scene più iconiche del film.

Greta Gerwig ha apportato alcune modifiche alla sua versione di Piccole donne , aggiungendo scene che hanno aggiunto contesto e sviluppo del personaggio per le sorelle March. Un grande esempio è il monologo di Amy a Laurie sul matrimonio e la posizione che le donne ricoprivano in quel momento. Florence Pugh offre uno spettacolo stellare e la scena è stata parzialmente dovuta a una conversazione con Gerwig con Meryl Streep. Come ha recentemente rivelato il regista,

È ovviamente la regina di tutte le cose, ma è anche così chiara e intelligente riguardo ai testi e al cinema. Durante un pranzo ha detto: “La cosa che devi far capire al pubblico è che non è solo il fatto che le donne non possano votare, cosa che non hanno potuto. Non è solo che non potevano possedere proprietà, cosa che non potevano. È che non potevano possedere nulla quando erano sposati. “

Proprio come il suo personaggio di zia March, sembra che Meryl Streep sia arrivato a Piccole donne con alcune bombe della verità. E ciò che ne è risultato è stata una delle scene più forti dell'intero film, in cui il punto di vista e la prospettiva di Amy sono davvero definiti. Inoltre, martella le impotenti donne che avevano in quel momento, un messaggio echeggiato da altri personaggi come Jo.

Amy è un personaggio che cresce considerevolmente nel corso di Piccole donne , e il suo discorso a Laurie avviene quando pensa in modo più pragmatico al futuro della sua famiglia. Le ragazze di March non sono famose per essersi sposate in denaro, quindi Amy ha cercato di trovare un marito adatto che abbia i fondi per sostenere l'intera famiglia. Dopotutto, non è che potesse trovare un lavoro a quel punto.

Come promemoria, puoi dare un'occhiata al monologo di Amy qui sotto.

Questa scena in particolare ha degli spettatori che parlano della performance di Florence Pugh nei panni di Amy March. In effetti, è stata recentemente nominata per la migliore attrice non protagonista della BAFTA. Sono stati due grandi anni per Pugh, che ha anche recitato in Lotta con la mia famiglia , Midsommar e Black Widow . Fortunatamente per lei, ha avuto Meryl Streep sul set di Piccole donne che ha dato idee brillanti nella testa di Greta Gerwig .

Piccole donne è ora nei cinema. Assicurati di dare un'occhiata al nostro elenco di versioni 2020 per pianificare il tuo prossimo viaggio al cinema

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here