Sempre più entrate! I videogiochi stabiliscono un nuovo record di vendite negli Stati Uniti

0
44

Dai boomers ai millennial, uno studio scopre i giochi preferiti di ogni fascia di età nel paese nordamericano.

¡Más y más ingresos! Los videojuegos marcan un nuevo récord de ventas en Estados Unidos

Associazione di categoria dell'industria di videogiochi negli Stati Uniti , meglio conosciuto con il suo acronimo in inglese L'ESA , in un recente rapporto ha riferito che l'industria ha generato qualcosa più di 43. 400 milioni di dollari in 2018 per raggiungere quasi tutti i livelli della società americana.

Per celebrare questi dati che segnano, ancora una volta, un record di vendite del settore nel secondo mercato più importante del mondo, l'ESA è stata brava a condividere un studio che rende una rappresentazione grafica dei consumatori del paese scoprendo, ad esempio, che generi preferiti per la generazione , dai boomers ai millennial.

I giochi casual, seguiti da giochi d'azione e di tiro, sono le proposte preferite degli americani Il gruppo di Uomini e donne nati tra 1946 e 1964 , ora chiamato come boomers, optare per proposte abbastanza tradizionali che adattano i giochi di carte (tipo Solitario), puzzle (tipo Tetris) e tavola (tipo Scrabble); Tutte queste offerte sono inquadrate nel genere casual. Da parte loro, il più giovane (18 a 34 anni) Oggi sono impegnati in giochi di corse, sport e sparatutto in prima persona, mentre i più piccoli optano anche per giochi di corse ma, qui arriva il cambiamento, preferiscono avventure enigmistiche e proposte di feste. In termini generici, i generi più popolari sono i seguenti: casual (71%), action (53%) e sparatutto (47%).

¡Más y más ingresos! Los videojuegos marcan un nuevo récord de ventas en Estados Unidos

Videogiochi sani ed educativi La radiografia resa pubblica dall'ESA rivela anche che, al contrario a cui molti media generalisti e politici nel paese di solito esclamano, il pubblico americano vede sano, educativo e impegnato nella società ai videogiochi. Ad esempio, oltre i tre quarti degli intervistati credono che questi prodotti stimolino la tua mente oltre a rilassare e ridurre lo stress. Una percentuale simile di genitori crede che questa attività sia pedagogica per i loro figli mentre la metà dei genitori apprezza persino queste proposte con la loro prole settimanalmente, un 57% per essere più esatti.

Questo studio non produce risultati molto diversi tra loro, questa volta incentrato sul mercato industriale spagnolo ed europeo, che ha rivelato come i videogiochi siano già la quinta attività familiare preferita degli spagnoli. Nel paese, d'altra parte, un record di vendite nel settore è stato contrassegnato anche dalla fatturazione 1. 530 milioni di euro. Inoltre, ci sono già 16, 8 milioni di giocatori tra i nostri confini dal 164 Milioni di americani che hanno stimato per 2018 ESA secondo il suo rapporto.

Maggiori informazioni su: Studi e relazioni e Stati Uniti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here