Sleeve Gastrectomy – 13°: Attenzione ai valori Nutrizionali del Cibo

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nella mia ignoranza cerco di far capire dei concetti sul cibo , che io sto appena apprendendo !

Mercoledi 26 Luglio

Colazione : Non Fatta
Pranzo: 2 Rigatoni e mezzo con cavolfiore e Carne Macinata e Pecorino (Ho preferito mangiare più accondimento che pasta)
Merenda: 4 Fette di Bresaola e 2 grissini e mezzo (fini)
Cena: 30 Grammi di Manzo scottato in Padella senza olio con insalata condita solo con aceto balsamico (senza aggiunta di sale)

Giovedì 27 luglio

Colazione: un Pezzettino Minuscolo di un Cornetto integrale con Marmellata (in grammi saranno stati 5 grammi) e un pochino di thè
Pranzo: sushi misto
Merenda: 3 fette di bresaola con un grissino
Cena: mezzo uovo ,mezza fetta di prosciutto cotto e un grissino e qualche foglia di insalata

Venerdì 28 Luglio

Colazione: non fatta
Pranzo: 4 forchettate di riso in bianco condito con olio e parmigiano, 1 forchettata di cous cous e 20 grammi di pollo
Merenda: non fatta
Alle 18.30 un bicchiere di latte
Per le 19.00 un raviolo al vapore ripieno di carne
Alle 20.30 una forchettata abbondante di fettuccine alla piastra e
Alle 23.00 circa 3 fusilli conditi con tonno privato dell’olio con porro

Sabato 29 Luglio

Colazione: Mezzo vasetto di yogurt con un cucchiaino di miele
Pranzo: straccetti di suino cotti in padella ( 40 grammi cotti) e un po’ di rughetta
Alle 17.30 un bicchiere di latte grande
Merenda alle 18.30 : 3 fette di bresaola e un crostino di 6 grammi
Cena: 50 grammi di salmone affumicato rughetta e 15 grammi di crostino (inteso quello della Buitoni)

Domenica 30 Luglio

Colazione non fatta
Pranzo: un gamberone in tempura, un nighiri di salmone e 20 grammi di tartar di salmone con avocado e salsa cinese
Merenda: 12 grammi crostino e 2 fette di bresaola
Cena: 35 Grammi di pollo cotto in padella con farina e latte, e insalata

Lunedi 31 luglio

Colazione: non fatta
Pranzo: 3 elicoidali (Pasta) con 1/3 di scatoletta di tonno senza olio
Merenda: una fetta di cocomero
cena: 25 grammi di philadelphia light con 15 grammi di crostino e insalata
dopo cena: bicchiere di latte e menta

Martedi 1 Agosto

Colazione: un morso di cornetto semplice e un bicchiere di latte
Pranzo: 7 forchettate di vermicelli di riso conditi con , bambù, germogli di soia , carote , cipollotto e carne macinata e 2 uova ( tutto questo spartito in 6/7 porzioni) ovviamente fatto in casa
Merenda: Bicchiere di latte
Cena: 15 grammi di crostini con 38 grammi di salmone affumicato con qualche fogliolina di insalata
Dopo cena: bicchiere grande di thè poco zuccherato fatto in casa
CHILI PERSI 3.1

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