Weathering with You Il film Anime prende 3 milioni di dollari nelle proiezioni dei fan in Nord America

0
40

Weathering with You

A gennaio e 16, Makoto Shinkai 's Weathering with You ha preso d'assalto il Nord America portando oltre US $ 3 milioni nelle speciali proiezioni dei fan dell'anime film. Fathom Events ha condotto due giorni di proiezioni dei fan per il film prima dell'ampia uscita di gennaio 17. In entrambi i giorni, il film anime è stato il secondo al botteghino domestico, rispetto a Star Wars: The Rise of Skywalker .

A US $ 3 milioni , Weathering with You ha già portato oltre la metà di ciò che Il tuo nome è tornato indietro in totale 2017. Il tuo nome ha incassato un totale di

US $ 5. 017 milioni nella sua corsa nei cinema nordamericani, di cui 1,8 milioni di dollari nel weekend di apertura. Se Weathering with You è sulla stessa traiettoria di creazione 2. 787 x l'apertura weekend (o in questo caso, apertura weekend per Il tuo nome e primi due giorni per Weathering with You ), Weathering with You è pronto a diventare il 10 film anime con il maggior incasso in Nord America , tra Digimon The Movie e Dragon Ball Z: Resurrection 'F '.

Con gli incassi al botteghino dei primi due giorni, Weathering with You ora ha portato oltre US $ 180 milioni in tutto il mondo, mantenendo un sesto stabile nella lista dei film anime con il maggior incasso in tutto il mondo , sopra Pokémon: Il primo film .

Weathering with You

Il stimato incassi al botteghino per gennaio 17 – il primo giorno di Weathering with You (versione estesa di – è stato rilasciato senza Weathering with You in alto 20, anche se non sapremo quali saranno le sue entrate finali fino a quando i risultati dell'intero weekend non avranno luogo dopo il lungo weekend negli Stati Uniti. Il film anime è attualmente proiettato in tutto il Nord America in entrambi i formati sottotitolati e doppiati.

Fonte: Box Office Mojo

Try Crunchyroll Premium Today!

—-

Daryl Harding è un corrispondente giapponese per Crunchyroll News. Gestisce anche il canale YouTube sulle cose del Giappone chiamato TheDoctorDazza, tweets su @DoctorDazza e pubblica le foto dei suoi viaggi su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here