GI Show – Call of Duty: Modern Warfare, Luigi's Mansion 3 e intervista a Minnesota Røkkr

0
13
gi-show-–-call-of-duty:-modern-warfare,-luigi's-mansion-3-e-intervista-a-minnesota-rokkr

Nell'episodio di questa settimana del podcast The Game Informer Show , diamo il benvenuto … beh, io. Sono l'host. Com'è per una sorpresa? Andrew Reiner e Brian Shea si uniscono a me per una lunga chiacchierata su Call of Duty: Modern Warfare. Ci immergiamo nella campagna e discutiamo del bene e del male del multiplayer. Certo, inseriamo questo discorso direttamente in Luigi's Mansion 3 perché quali due giochi potrebbero essere più lontani dallo spettro?

Successivamente, Kimberly Wallace, Joe Juba e Matt Miller si uniscono a me per discutere di tre recenti pubblicazioni indipendenti: Afterparty, Lonely Mountains: Downhill e Disco Elysium, seguite da e-mail della community. Riusciamo a rispondere solo ad alcuni questa settimana, ma la conversazione che hanno scatenato è stata sicuramente un momento saliente.

Sono entusiasta del fatto che nel nostro segmento finale siamo uniti in studio dal Minnesota Røkkr, il franchise della Call of Duty League recentemente annunciato con sede proprio qui a Minneapolis. Il pannello di Brett Diamond, COO, Brian “Saintt” Baroska, allenatore e Ashley “Midnite” Glassel, direttore dei contenuti, spiegano le radici del loro nome ispirato ai norvegesi, ci forniscono dettagli sulla formazione della squadra e informazioni su come gestisci una grande squadra di eSports.

Da sinistra a destra: Andy McNamara, Brian “Saintt” Baroska, Brett Diamond e Ashley “Midnite” Glassel

Grazie per aver ascoltato! Assicurati di lasciare un feedback qui sotto, condividi l'episodio se ti è piaciuto e seguimi @therealandymc e fammi sapere cosa ne pensi.

Puoi guardare il video qui sopra, iscriverti e ascoltare l'audio su iTunes o Google Play, ascoltare SoundCloud, riprodurlo in streaming su Spotify o scaricare l'MP3 in fondo alla pagina. Inoltre, assicurati di inviare le tue domande a podcast@gameinformer.com per avere la possibilità di avere una risposta nello show.

I nostri ringraziamenti al talentuoso Super Marcato Bros. per la canzone introduttiva di The Game Informer Show. Puoi ascoltare altri brani originali e fantastici podcast di musica per videogiochi sul loro sito Web.

Per saltare a un punto particolare della discussione, controlla i timestamp di seguito.

0: 58 – Call of Duty: Modern Warfare

24: 35 – Luigi's Mansion 3

36: 00 – Dopo la festa

47: 50 – Discoteca Elysium

55: 27 – Lonely Mountains: Downhill

1: 06: 12 – Email di comunità

1: 39: 15 – Intervista a Brett Diamond, Brian Baroska e Ashley Glassel sul Minnesota Røkkr

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here