Home Cinema Stagione 4 di “Stranger Things”: data di uscita di Netflix e amp; Quello che sappiamo finora

Stagione 4 di “Stranger Things”: data di uscita di Netflix e amp; Quello che sappiamo finora

0
Stagione 4 di “Stranger Things”: data di uscita di Netflix e amp; Quello che sappiamo finora

STRANGER THINGS

Stranger Things sta tornando per una quarta stagione su Netflix e copriremo tutto ciò che devi sapere sulla prossima quarta stagione proprio qui. Dalla data di uscita, allo stato della produzione, ai nuovi membri del cast e altro.

The Duffer Brothers e tutto il cast e l'equipaggio coinvolto ha fatto un lavoro incredibile Stranger Things lo show di punta su Netflix. Dal debutto della serie a luglio 2013, lo spettacolo è sempre andato sempre più forte ed è ora incarnato nella cultura pop.

Quindi veniamo a questo. Immergiamoci in tutto ciò che devi sapere su Stranger Things stagione 4.


Le cose più strane sono state rinnovate per la stagione 4?

Stato di rinnovo ufficiale: Rinnovato (ultimo aggiornamento: 05 / 30 / 2019)

Dopo alcuni giorni vale la pena prendere in giro fino a settembre 30 th, 2019 Netflix alla fine ha confermato che Stranger Things sarebbe tornato per una quarta stagione.

# StrangerThings è stato rinnovato per a quarta stagione !!

Inoltre, i creatori e gli showrunner della serie The Duffer Brothers hanno firmato un accordo pluriennale per film e serie con Netflix! pic.twitter.com/29 qCJpOzSk

– Vedi i prossimi (@seewhatsnext) Settembre 30, 2019

Inoltre, come puoi vedere nel tweet sopra, Netflix ha firmato un accordo pluriennale con The Duffer Brothers. Questo accordo è in cima a quello che Netflix ha già con Shawn Levy che è un produttore nello show.

L'annuncio della stagione 4 è arrivato accompagnato da un video che aveva le didascalie “We ' non più in Hawkins ”.

non siamo più nei falchi pic.twitter.com/Y4hayuPKvu

– Stranger Things (@Stranger_Things) Settembre 30, 2019

Puoi vedere una versione estesa dell'annuncio su YouTube in cui l'orologio suona più di un ruolo. Questo potrebbe suggerire che vedremo un salto nel tempo?

Per quanto riguarda quando una quarta stagione verrebbe su Netflix, alcuni hanno ipotizzato (incluso noi!) Un episodio di Natale oppure Stagione natalizia è il prossimo.

Francamente, ci sono voluti un anno e mezzo tra ogni stagione e questo significa che al momento, la nostra ipotesi migliore è il Natale .


È la stagione 4 l'ultima stagione di Stranger Things ?

Quello che sappiamo è che la quarta stagione sta sicuramente accadendo, poiché questo è stato confermato dal regista e produttore Shawn Levy:

Intendo I dirò che abbiamo un buon senso delle cose che accadono nella quarta stagione. La quarta stagione sta sicuramente accadendo. C'è davvero la possibilità di una stagione oltre quella, che è attualmente indecisa. E quello che vorrei solo dire è parte del caos e del divertimento di questo particolare spettacolo è che mentre i Duffer e la stanza dello scrittore e noi produttori descriviamo l'intera stagione, i Duffer usano davvero il processo di scrittura per rivisitare, rivalutare e mettere in discussione tutto il loro presupposti precedenti.

Quindi, anche se iniziamo sempre con un buon senso dei principali archi della stagione. Siamo sempre pronti per turni e sorprese perché se i Duffer si imbattono in un'ispirazione diversa o sorprendente mentre riscrivono la sceneggiatura, seguiremo quell'ispirazione e tireremo fuori alcune idee per abbracciarne di nuove più eccitanti . E non ho dubbi sul fatto che la Stagione 3 non farà eccezione.

Che cosa hanno da dire i Fratelli Duffer?

Ma da quanto detto non è ancora chiaro se si stia verificando o meno una quinta stagione. Perfino i Duffer Brothers non sono sicuri di dove si trovino nella quinta stagione. In un'intervista

Jim !? – Diritto d'autore. Netflix

I Byers e gli undici torneranno a Hawkins?

Dopo il doloroso addio ai loro amici e Hawkins, Byers ed Eleven si sono trasferiti in pascoli nuovi. Prima di lasciare Mike ed Eleven hanno chiarito che parleranno e visiteranno il più spesso possibile. Mike andrà al posto di Byers per il Ringraziamento, e Eleven chiederà a Joyce se può stare da Mike per Natale.

La nostra speranza è che la prossima stagione si basi a Natale, che darebbe agli scrittori un semplice motivo per scrivere personaggi per essere contemporaneamente in Hawkins. Indipendentemente da ciò, personaggi come Eleven e Will sono fondamentali per la storia grazie alla loro connessione con Upside Down.

Il ritorno di Jonathan a Hawkins coinciderebbe con la sua relazione con Nancy Wheeler. Per quanto riguarda Joyce, probabilmente si aggancerebbe solo per assicurarsi che Will ed Eleven siano al sicuro.

Il Mindflyaer tornerà – Copyright. Netflix

I russi hanno domato un Demogorgon?

Il grande rivelare alla fine della quarta stagione è stato dimostrato che un Demogorgon era stato catturato dai russi. In un primo momento, sembrava che i russi avessero trovato un demodog fino a quando non si fermò sulle zampe posteriori rivelando la vera forma della creatura.

I russi progettano di aprire un portale verso l'alto Giù in Kamchatka deve essere stato un successo. Mentre la struttura di Hawkins è stata chiusa, la base di Kamchatkan è ancora perfettamente funzionante. Dato il tempo per perfezionare la ricerca, la macchina potrebbe ora dare ai russi l'accesso a Upside Down come e quando vogliono.

Come sono arrivati ​​a catturare un Demogorgon non è chiaro ma forse lo erano in grado di trovare uno degli spawn simili all'animale domestico di Dustin D'Artagan nella seconda stagione. Ciò indicherebbe una pausa a ragionare sul fatto che i Demodog sono in realtà la fase giovanile o cucciolo del Demogorgon.

La connessione di Dustin con D'Artagan ci dà anche motivo di credere che le creature del Sottosopra possano formare legami, per quanto piccoli. Quindi se i russi hanno sollevato questo particolare Demogorgon dalla nascita / spawn, allora forse sono stati in grado di domare il mostro. O almeno il Demogorgon ama nutrirsi regolarmente e i russi possono studiare la creatura. Inoltre, il Demogorgon ha la capacità di entrare e uscire dal Sottosopra, il che ci porta a chiederci perché sarebbe volutamente rimasto in una gabbia.

A Demogorgon – Copyright. Netflix

Altri esperimenti da mostrare?

Nella seconda stagione , abbiamo appreso che Eleven non era l'unico esperimento per sfuggire al Dipartimento dell'Energia. Otto fu anche in grado di fuggire e lei fece della sua missione quella di abbattere le persone legate agli esperimenti. Come Eleven, anche Eight ha mostrato poteri propri. Invece di abilità telecinetiche come Eleven, Otto potrebbe lanciare illusioni, diventare invisibile attraverso le sue illusioni e anche la chiaroveggenza.

Non abbiamo visto ulteriori esperimenti nella stagione 3 ma il regista Shawn Levy pesantemente ho accennato che potremmo vedere di più in futuro:

Penso che abbiamo chiaramente insinuato che ci sono altri numeri e non riesco a immaginare che il mondo conoscerà sempre e soltanto Eleven and Eight

Sebbene fosse certamente la storia più debole della seconda stagione, se fatto bene sarebbe bello esplorare di più sugli esperimenti del DoE. Con il DoE chiuso a Hawkins sarebbe interessante vedere come avrebbero introdotto altri esperimenti. Uno o due potrebbero diventare eccellenti protagonisti, dando a Eleven una delle sue sfide più difficili. In alternativa, potrebbero essere introdotti per aiutare a combattere l'Upside Down.


Dove guardare i membri del cast di Stranger Things fino alla stagione 4 di Stranger Things

Dopo aver verificato cosa stanno facendo i membri del cast in questo momento tramite IMDb, alcuni sono attualmente coinvolti in progetti al di fuori di Netflix. David Harbour (Jim Hopper) è attualmente in fase di riprese per la Black Widow , Winona Ryder sta girando per la serie televisiva The Plot Against America e Millie Bobbie-Brown è in fase di riprese per Enola Holmes.

Alcune star sono state annunciate per i progetti imminenti che devono ancora iniziare la produzione, mentre altre star stanno solo completando la loro. Il tempismo è fondamentale, quindi le star avranno bisogno di almeno due mesi per girare per la quarta stagione di Stranger Things. Stiamo ipotizzando che la produzione inizierà o in autunno o in inverno.


Quanto era popolare la terza stagione di Stranger Things stagione 3?

L'uscita dalle recenti cifre annunciate da Netflix, Stranger Things stagione 3 è stata assolutamente enorme.

Produrre numeri che alcune reti televisive possono solo sognare, Stranger Things stagione 3 nelle sue prime 4 settimane è stato visto da 16 milioni di membri!

# StrangerThings La stagione 3 è stata la stagione più seguita fino ad oggi, con 64 milioni di famiglie membri che guardano nelle sue prime quattro settimane pic.twitter.com/C1BKMTh Ipj

– Guarda le novità (@seewhatsnext) Ottobre 16, 2019


Il Duffer Brother continuerà a lavorare su Stranger Things ?

Dalla creazione di Stranger Things , il Duffer I fratelli non sono stati coinvolti in nessun altro progetto.

Il futuro dello spettacolo è stato traballante dopo che è stata sollevata una causa contro la coppia. Charlie Kessler, il ricorrente, credeva di aver avuto l'idea di Stranger Things per primo e di aver discusso le basi dello spettacolo per the Duffer Brothers at the 2010 Tribeca Festival. Un anno dopo Kessler fu “sorpreso” di apprendere del nuovo progetto su cui i Duffer Brothers continuano a lavorare oggi.

The Duffer Fratelli che lavorano sul set di Stranger Things – Copyright. Jackson Lee Davis / Netflix

Poco prima dell'inizio del processo, il la causa è stata abbandonata . Questo perché i Duffer Brothers erano in grado di produrre documenti che dettagliavano il concetto dello spettacolo già 2010. Kessler ha detto quanto segue dopo aver lasciato cadere la causa:

Dopo aver ascoltato la testimonianza di deposizione questa settimana dell'esperto legale che ho assunto, ora mi risulta che, qualunque cosa io abbia creduto in passato, il mio lavoro non ha avuto nulla a che fare con la creazione di Stranger Things. Documenti da 1280 e 2013 prova che i Duffer hanno creato indipendentemente il loro spettacolo. Di conseguenza, ho ritirato la mia richiesta e non farò ulteriori commenti in merito.

La serie dovrebbe avere almeno cinque stagioni, quindi per il prossimo futuro il futuro di Duffer Brothers è su Netflix con Stranger Things .


Non vedi l'ora di pubblicare Stranger Things Stagione 4?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here