Sekiro Shadows Die Twice Guida: Come Battere facilmente Juzou l’Ubriacone

Ecco come battere Jizou l'Ubriacone

0
653

Siete arrivati a Juzou l’Ubriacone ma venite massacrati dal’enorme quantità dei suoi Minion?

Ecco come completare la Boss Fight facilmente in modalità Furtiva

Dopo aver trovato il primo Sonaglio dal’ Anziana Signora nei Dintorni di Ashina e averlo consegnato al Buddha nel Tempio in Rovina verremmo proiettati in un ricordo di tre anni fa.

Qui finiremo nella tenuta Hirata ed una volta superati tutti i nemici ed esplorato il necessario troveremo la nostra strada per arrivare al Salone Principale. 

Noteremo subito la sproporzionata quantità di nemici che potremmo decidere se uccidere o meno, io vi consiglio di ucciderli in quanto nella casa a lato ci sono parecchi oggetti.

Proseguendo entrando nel laghetto vedremo in lontananza Juzou l’Ubriacone, ma come facciamo a battere facilmente questo boss data la quantità di Minion che lo circondano?

Ve lo spieghiamo noi. Potete trovare il video sul come fare a batterlo a fondo articolo e la spiegazione qui sotto.

Prima di tutto a sinistra c’è l’entrata al corridoio sinistro della Magione. Recatevi li uccidendo i due nemici e poi avanzando furtivamente, vi troverete di lato al boss e dietro ad un Minion con Scudo. uccidetelo furtivamente e poi tornate nuovamente nel corridoio fino a perdere l’Agro. Ora il boss non appena non avrà più l’agro su di voi al posto che stare seduto in fondo si piazzerà al centro dell’arena e dunque davanti ai Minion. Fate fuori uno ad uno tutti i minion in modalità furtiva. 

Ora potete dare il primo colpo Furtivo a Juzou l’Ubriacone, in caso dopo avergli fatto perdere per l’ennesima volta il vostro agro, togliendogli così il primo colpo mortale. Ora corrette sulle sponde del fiume in cui troverete un Samurai, parlategli saltando i dialoghi. A questo punto vi darà una mano con Juzou l’Ubriacone. A voi non resta che farlo tankare e nel mentre dare più colpi possibili al boss mentre è distratto dal vostro nuovo alleato. Attenti però che il boss dopo un tot di danni si girerà comunque verso di voi per picchiarvi oppure potrebbe colpirvi con i colpi ad area mentre attacca l’alleato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here